If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
idrolizzate (Optipep) pre/post wo
isolate nei pasti principali/spuntini
le concentrate non le digerisco bene sopra i 30 grammi
Mi sono sempre chiesto come una persona (escludendo intolleranze) possa avere problemi digestivi per uno shaker di proteine.
Tu ad esempio fai pasti anche abbondanti con riso, macinato e verdure... Possibile che poi ti dia fastidio lo shaker? Non è che ingoi parecchia aria data dalla schiuma e la scambi per gonfiore/pesantezza? O comunque qualcosa del genere
Mi sono sempre chiesto come una persona (escludendo intolleranze) possa avere problemi digestivi per uno shaker di proteine.
Tu ad esempio fai pasti anche abbondanti con riso, macinato e verdure... Possibile che poi ti dia fastidio lo shaker? Non è che ingoi parecchia aria data dalla schiuma e la scambi per gonfiore/pesantezza? O comunque qualcosa del genere
È proprio per il discorso intolleranze che si utilizzano le isolate al posto delle concentrate.
Sempre parlando di utenza media.
Provate le concentrate della Net al cioccolato...
Una droga. Budino puro.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Iso 100 Hydrolyzed, di Dymatize acquista al prezzo scontato di 99.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Proteine in Polvere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
oddio , forse per i miei scopi sono esagerate ma considerando che prenderei un misurino da 30 grammi al giorno potrei anche prenderle
come mai costano così tanto ? saranno davvero di qualità immagino
Ma.le Dymatize, fino a non molto tempo.po fa,
non le massacravate da queste parti?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Vedo che sono tornate le iso sensati9n...
Ma non capisco se sono una replica identica o hanno fatto resuscitare la ultimate
Bravo...
Non ci avevo fatto caso.
Vediamo chi risponde.
Ci furono delle vicende controverse, ma parliamo di anni.
E.adesso?
Le consiglieresti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta