Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioChe marca usi tu?
E a quanto?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioA quanto pare, le Iso Sensazioni stanno per tornare...
Attendiamo news da Sergio.
SperiamoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAppena le iniziano a produrre (se mai lo faranno) ve lo dico
Comunque sia benché siano delle buone proteine - senza dubbio - ci sono validissime alternative. Quindi se non tornassero in produzione, non mi strapperei i capellisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioFurono le mie prime proteinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioFurono le mie prime proteineOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioHanno rilevato il marchio oppure dietro al marchio ci sono sempre sono sempre gli stessi?
Comunque sia benché siano delle buone proteine - senza dubbio - ci sono validissime alternative. Quindi se non tornassero in produzione, non mi strapperei i capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello che so io è che dietro c'è un fallimento e c'è chi sta cercando di intervenire sulle banche per recuperare i debiti e fare ripartire il tutto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuello che so io è che dietro c'è un fallimento e c'è chi sta cercando di intervenire sulle banche per recuperare i debiti e fare ripartire il tutto.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCapisco... l'importante è che non ne risenta l'aspetto qualitativo.
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAzz ma allora sono proprio falliti ecco perché hanno chiuso tutto
Chapter 11 voluntary bankruptcy case Ultimate Nutrition, Inc. filed on Dec 17, 2014 in Connecticut Bankruptcy Court with 965 docket entries. Judge Albert S. Dabrowski.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpero che non venga in mente a nessuno di risuscitare il nome per poi mettersi a giocare al ribasso con la materia prima, avrebbe vita breve.
Purtroppo si, sono dati pubblici che si trovano cercando anche su Internet negli States :
Chapter 11 voluntary bankruptcy case Ultimate Nutrition, Inc. filed on Dec 17, 2014 in Connecticut Bankruptcy Court with 965 docket entries. Judge Albert S. Dabrowski.
https://www.wsj.com/articles/DJFDBR0120141218eacio68az
Mi auguro proprio di no.sigpic
Commenta
-
-
Non sono molto bravo con l'inglese ma nel 2014?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta