Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopreso oggi le T.....i Nutrition (Carbery Optipep 90DH4) gusto fragola-biscotto.
davvero ottime come digeribilità e anche il gusto discreto
Io mai provate, ma metterei la mano su, fuoco che sono ottime.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioÈ ti credo! MP utilizzata carbery optipep!
Io mai provate, ma metterei la mano su, fuoco che sono ottime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMi sembrano care...le ISO Fuji con mp Volac non vanno bene? A molto meno, tra l'altro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole ho prese anch'io in un negozio fisico d'integratori che le imbusta con un suo marchio, gusto nocciola
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMi sembrano care...le ISO Fuji con mp Volac non vanno bene? A molto meno, tra l'altro.
non c'è tanta differenza di prezzo cmqOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanto le hai pagate per curiosità?
1 kg 36 euroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioonesto come prezzo per essere un negozio fisicoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho a 500 metri da casa il negozio fisico piu' fornito d'Italia. Per te sarebbe il paese dei balocchi. Hahahhah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho a 500 metri da casa il negozio fisico piu' fornito d'Italia. Per te sarebbe il paese dei balocchi. HahahhahOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioper le whey e altri integratori mi sembra inutile, io ci vado più che altro a curiosare per alimenti disagiati, ci ho trovato delle basi per pizze proteicheI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiopreferisco una farmacia ben fornitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioI prezzi sono gli stessi di internet...e non devo aspettare la spedizione. E' molto comodo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioParli del negozio collegato al brand di "Dr.J"?I SUOI goals:
Commenta
-