Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSe vuoi fare colpo compra piuttosto preservativi taglia XL.
Si, e poi se mi dovessi trovare (molto.improbabile) alla prova del 9 che caxxo mi invento?
XD XD XD
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSi, e poi se mi dovessi trovare (molto.improbabile) alla prova del 9 che caxxo mi invento?
XD XD XD
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Non ancora...
Mi sa che le mostro il tesserino di bodyweb e via.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Tanto per catzeggiare.
Domanda quasi tecnica:
Tra le isolate e le concentrate, a parte una maggior digeribilità delle prime, la differenza non la fa pure una maggior presenza di bcaa a favore delle isolate?
A volte in un quantitativo piuttosto elevato.rispetto alle concentrate,
oppure questa differenza è irrisoria e/o abbastanza inutile e sopravvalutata?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTanto per catzeggiare.
Domanda quasi tecnica:
Tra le isolate e le concentrate, a parte una maggior digeribilità delle prime, la differenza non la fa pure una maggior presenza di bcaa a favore delle isolate?
A volte in un quantitativo piuttosto elevato.rispetto alle concentrate,
oppure questa differenza è irrisoria e/o abbastanza inutile e sopravvalutata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioHo da sempre la preferenza per le isolate, ma per quanto riguarda quest'aspetto, direi che la differenza è trascurabile.
Eppure alcune Marche puntano molto su questo maggior apporto di bcaa
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEppure alcune Marche puntano molto su questo maggior apporto di bcaaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEppure alcune Marche puntano molto su questo maggior apporto di bcaa
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioMa ce li aggiungono loro forse, le whey sempre la stessa proteina sono, il profilo amminoacidico non cambia che siano iso/concentrate o idrolizzate
sui 100g cambia perché una concentrata che magari ha 7o8 g di carbo e 3o4 di grassi, riduce la parte proteica sui 100g e di conseguenza anche la quota aminoacidica, bcaa compresisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSe non è specificato, non aggiungono nulla.
sui 100g cambia perché una concentrata che magari ha 7o8 g di carbo e 3o4 di grassi, riduce la parte proteica sui 100g e di conseguenza anche la quota aminoacidica, bcaa compresi
Commenta
-
-
Allora alla ON le aggiungono, perché 5.5 di bcaa.nelle.concemtrate le hanno solo loro.
È pur vero che le ON standard sono un.blend.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAllora alla ON le aggiungono, perché 5.5 di bcaa.nelle.concemtrate le hanno solo loro.
È pur vero che le ON standard sono un.blend.
Non trovo nulla sull'etichetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDove sta scritta la quota di bcaa? La stai rapportando alle proteine totali dello scoop? 5,5 gr di bcaa su 24 gr di pro in uno scoop di 30 gr?
Non trovo nulla sull'etichettaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta