Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Tanto per cazxggiare....
Delle Net che ne dite?
Pare che siano le migliori in circolazione ma non ci sono molti store online a venderle...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sono solamente le più care , se poi questo ti fa pensare che sia migliori bhe ..
Mai provate e mai le proverò per via del prezzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ecco, quello secondo me è uno di quei casi nei quali hanno esagerato verso l'alto, insomma, c'è un limite in basso, ma anche un limite in alto. Se è vero che comperare quello che costa di meno equivale a farsi fregare, la stessa cosa si può dire per quello che costa di più in assoluto.
Raga, le proteine, la creatina ha un costo medio, la qualità cambia il costo, ma non così tanto, questo, ripeto, è valido sia verso il basso che verso l'alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioTanto per cazxggiare....
Delle Net che ne dite?
Pare che siano le migliori in circolazione ma non ci sono molti store online a venderle...
esattamente come le Yamamoto Hydrorazan o le Tsun....i Hydropure.
solo che le Net vengono vendute quasi al doppio del prezzo.
chi le compra a prezzo di listino deve essere proprio un fenomenoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioLe Net VB 104 sono semplicemente Carbery Optipep 90.
esattamente come le Yamamoto Hydrorazan o le Tsun....i Hydropure.
solo che le Net vengono vendute quasi al doppio del prezzo.
chi le compra a prezzo di listino deve essere proprio un fenomenosigpic
Commenta
-
-
Ok ragazzi....
Le avevo viste in farmacia e me ne parlavano come fossero straordinarie.
Cmq,prezzo a parte, la qualità c'è?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOk ragazzi....
Le avevo viste in farmacia e me ne parlavano come fossero straordinarie.
Cmq,prezzo a parte, la qualità c'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFa pure che non c'è...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
In farmacia ne hanno tessuto le lodi...
Prendile prendile...te le consiglio!
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIn farmacia ne hanno tessuto le lodi...
Prendile prendile...te le consiglio!
proteine in polvere sarebbe proprio l’ultima cosa che comprerei in farmaciaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Comprare integratori in farmacia è da ritardati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ero entrato per altri motivi ed ho visto che avevano pure integratori.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Cmq per la cronaca
il farmacista è in realtà una farmacista
E sembra una modella di sport illustrated....
Che faccio le compro??
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioEro entrato per altri motivi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta