Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioPurtroppo l'allergia al nichel incide nel mio caso, infatti rimasi sorpreso quando provai le Biotech e non ebbi problemisigpic
Commenta
-
-
Scusa Sergio
Quando iniziano gli sconti natalizi su MN
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioScusa Sergio
Quando iniziano gli sconti natalizi su MNOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Mi prenoto per Pasqua 2021Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPrima c'è il Black Friday
Sconti!
Sconti!
Sconti!
Sconti!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A rileggere le ultime pagine:
E le pro che non si sciolgono, e quelle che fanno sboccare, e quelle che non si digeriscono, e quelle con 20 ingredienti di troppo....
Vien da pensare che facciano bene le aziende che vendono le ISO a 50 euro al kilo...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
oggi sono passato al negozio d'integratori perchè volevo delle whey monodose. Non che non abbia le whey, ma le ho neutre e volevo qualcosa di aromatizzato per metterle nel latte.
7 euro e 50 per tre bustine da 30 gr neanche di marca, cioè dice che le imbustano loro ma non c'è neanche scritto dove le fanno. Stasera le ho provate e fanno pure schifo
Commenta
-
-
È risaputo che più la roba costa più è di qualità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi sono passato al negozio d'integratori perchè volevo delle whey monodose. Non che non abbia le whey, ma le ho neutre e volevo qualcosa di aromatizzato per metterle nel latte.
7 euro e 50 per tre bustine da 30 gr neanche di marca, cioè dice che le imbustano loro ma non c'è neanche scritto dove le fanno. Stasera le ho provate e fanno pure schifo
Nel tuo paese ti rifilano tutti inculate, ormai ti conoscono bene temo
Se non ti sta bene il prezzo non sei obbligato a comprare Arturo... Le bustine valgono non più di 20/30cent cad.1
Wake upOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiooggi sono passato al negozio d'integratori perchè volevo delle whey monodose. Non che non abbia le whey, ma le ho neutre e volevo qualcosa di aromatizzato per metterle nel latte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio0,79 Arturo e ti garantisco che sono buone, stavolta hai toppato https://www.musclenutrition.com/100-...y-pro-25g.html
Era alla ricerca della "Miglior proteina" - appunto !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio0,79 Arturo e ti garantisco che sono buone, stavolta hai toppato https://www.musclenutrition.com/100-...y-pro-25g.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiolo so, ma le volevo per ieri sera. Un negozio fisico d'integratori è utile quando vuoi comprare solo una sciocchezza da pochi euro per risparmiare i costi di spedizione, ma questo negozio stranamente quando ci vado ha sempre clienti, pure bodybuilder
Noi si scherza.sigpic
Commenta
-
Commenta