Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioNon mi sto trovando tanto bene con le iso yamamoto.
Solubilità mediocre, gusto peggio.
Un gusto cioccolattoso per le ON?
Gusti
cioccolato-burro di arachidi
Cioccolato-nocciolasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCioccolato ?
Ahahahahahahhaahah
Hai ragione.
Intendevo tra cioccolato...triplo cioccolato...cioccolato e burro arachidi...
Quella.roba lì.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Le Biotech le hai giá provate?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahahahahhaahah
Hai ragione.
Quella.roba lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDouble rich .chocolate .
Sa solo di cacao senza zucchero
Meglio xtreme milk chocoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahahahahhaahah
Hai ragione.
Quella.roba lì.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFrench vanilla.
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioON
Gusti
cioccolato-burro di arachidi
Cioccolato-nocciola
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLe Biotech le hai giá provate?Last edited by sylvester; 04-11-2020, 17:49:39.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDouble rich .chocolate .Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMolto sciapo
Sa solo di cacao senza zucchero
Meglio xtreme milk choco
Se ben ricordo ho.privato.le cioccolato semplici...
Ma erano sciapissime
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIn acqua?
Ma le hai provate o devo fare da cavia?
No, ma solamente perché mi capita di leggere male.
In realtà aggiungendo i vari aromi/dolcificanti + cacao alle neutre il risultato non è malaccio. Se sono riuscito io a fare qualcosa di bevibile, la ON sicuramente lo farà meglio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
No, ma solamente perché mi capita di leggere male.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiofai da cavia!
In realtà aggiungendo i vari aromi/dolcificanti + cacao alle neutre il risultato non è malaccio. Se sono riuscito io a fare qualcosa di bevibile, la ON sicuramente lo farà meglio.
Avrai parecchio tempo libero...XD XD XD
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioProva e poi vai anche dall'oculista nel caso
Però dall'oculista ci vado lo stesso...
Non si può mai sapere.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Appena provate le Yamamoto isolate al cioccolato
Senza infamia e senza lode, vincono le Biotech per il sapore. Non le definirei comunque cattive. Io comunque non le shakero ma
le mangio col cucchiaio mescolate con pochissima acqua. Vediamo quanto sono digeribili
Domani provo quelle alla vanigliaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAppena provate le Yamamoto isolate al cioccolato
Senza infamia e senza lode, vincono le Biotech per il sapore. Non le definirei comunque cattive. Io comunque non le shakero ma
le mangio col cucchiaio mescolate con pochissima acqua. Vediamo quanto sono digeribili
Domani provo quelle alla vaniglia
Possiamo dare un 5 e 1/2 come gusto e solubilità?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta