Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Allora , grazie ad un mio amico ho provato le whey della Pharmapure , a livello di gusto devo dire che sono molto meglio quelle di My Protein (é un cioccolato troppo chimico , non sembra neanche cioccolato a dir la verità) ma a livello di digeribilità non c’è neanche paragone , si sente proprio che é un prodotto di qualità 10 volte superiore ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMyprotein...è mejo comprare un sacco di intonaco.
Pagate tipo 7 euro al kg .......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGusto a parte veramente pessime , non so neanch’io come ho fatto a digerire 5 kg di quella roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAlla fine si tratta di digerire parecchi zuccheri ed edulcoranti, Mario... perché mi sa che di proteine ce ne mettono poche la dentro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAllora , grazie ad un mio amico ho provato le whey della Pharmapure , a livello di gusto devo dire che sono molto meglio quelle di My Protein (é un cioccolato troppo chimico , non sembra neanche cioccolato a dir la verità) ma a livello di digeribilità non c’è neanche paragone , si sente proprio che é un prodotto di qualità 10 volte superiore ...
Ps le pharmapure sono ottime pro. Ricordo ancora nel 2005 circa che compravo il secchiello di neutre da 2,5kg... che tempisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSe confronti la concentrata della myprotein con l'isolata della Pharmapure di sicuro non c'è confronto. In caso, per fare un confronto equo, dovresti confrontare le isolate mp con le isolate pharma.
Ps le pharmapure sono ottime pro. Ricordo ancora nel 2005 circa che compravo il secchiello di neutre da 2,5kg... che tempi
che tra l'altro se non sbaglio le whey pharmapure esistono solo isolate ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMario hai 2 spiccioli da spendere e vuoi provare il top di gamma?
Prova la Peptopro, evita il gusto neutro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè vero hai ragione.
che tra l'altro se non sbaglio le whey pharmapure esistono solo isolate ...
le Pharmapure non sono isolate.....è un blend tra isolate/concentrate/idrolizzate in proporzioni sconosciute.
almeno saper leggere un’etichetta...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGusto a parte veramente pessime , non so neanch’io come ho fatto a digerire 5 kg di quella roba
35 euro.per 5 kili??
Sicuro?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta