Le fanno le fanno presto le vedrete
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioLe fanno le fanno presto le vedretesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioChe vuoi dire? Non è fallita l'azienda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioChe vuoi dire? Non è fallita l'azienda?
Commenta
-
-
Spaziali?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Video interessanti...
Lui sembra abbastanza contrario alle Hydro...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioVideo interessanti...
Lui sembra abbastanza contrario alle Hydro...
https://m.youtube.com/watch?v=T8as9R5kCgE&t=475s
Se si capisce come sono fatti e come lavorano si utilizzano in base alle necessità.
Idrolizzate ( + eventuali ciclodestrine) in un soggetto Nat o light user sono assolutamente superflue, e poco sfruttabile il loro tecnicismo.
Senza accelerazioni indotte la sintesi proteica viaggia a 6 g/h in media, ecco perché 30g di hidrolizzate che appaiono e scompaiono in 30' non verranno utilizzate interamente a scopo plastico.
Considerando tempistiche umane una buona proteina in polvere potrebbe comprendere delle whey isolate o ultrafiltrate + una proteina dell'uovo ( un po' più lenta).sigpic
Commenta
-
-
Grazie sei stato illuminante.
Quindi quello che conigli tu è un blend...
Anche se ultimamente tutti.puntano unicamente sulle proteine del.siero.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioGrazie sei stato illuminante.
Quindi quello che conigli tu è un blend...
Anche se ultimamente tutti.puntano unicamente sulle proteine del.siero.
In uno spuntino x un comodo sostituto del cibo solito, un blend proteico può avere la sua valenza, magari miscelato con avena istantanea o una banana.
In altre circostanze si potrebbe preferire una proteina più rapida: un post wo che precede un pasto solido ad esempio. Oppure se si vuol fare un pasto prewo ad un ora di distanza, una whey ti garantisce di arrivare in palestra a stomaco vuoto e con aminoacidi in circolazione.sigpic
Commenta
-
-
Delle buone proteine neutre? Ho provato a cercare su M N ma ho trovato poca roba. SERGIO come mai non è possibile acquistare pharmapure neutre?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Adoro questo Thread....
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta