Si, certo, anzi ti consiglio di metterlo in lavastoviglie perchè si pulisce più a fondo
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, certo, anzi ti consiglio di metterlo in lavastoviglie perchè si pulisce più a fondo
Fatto e tutto ok!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
optimum nutrition vs dymatize?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
OnOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche per me ONOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMai provato Dymatize, ON varie volte e sempre trovato bene.
Quali?
Le gold o le platinum?
Grazie...Last edited by sylvester; 06-09-2020, 16:11:16.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Le gold standard, che sono probabilmente le proteine più vendute al mondo.
Forse Sergio ha una classifica.
Cosi, per curiosità se non sono troppo indiscreto Sergio, tu sono anni che sei nel settore, in questo ventennio quali sono le proteine che hai venduto in maggior quantità?
Commenta
-
-
Le pharmapureOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Spazzatura sicuramente no ,valgono quello che costano .io con le bp mi sono trovato molto bene, ovviamente a livello di etichette erano decisamente vergognose rispetto ai marchi.topOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSpazzatura sicuramente no ,valgono quello che costano .io con le bp mi sono trovato molto bene, ovviamente a livello di etichette erano decisamente vergognose rispetto ai marchi.top
Io sto usando delle whey 80% bp senza aroma, avevo sempre preso le isolate 90%, hanno un sapore diverso, non sa di latte, mi ricorda molto quello delle proteine isolate di soia, abbastanza disgustoso, al punto da farmi venire il dubbio che abbiano sbagliato etichettaturaLast edited by Arturo Bandini; 06-09-2020, 20:46:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHo preso diverse settimane fa 5 KG di Whey My Protein a circa 50 euro ...
è spazzatura secondo voi ? Mi ci sto trovando molto beneI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta