Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNon capisco perché debba prendermi un vaffanculo per aver chiesto se c'erano dei feedback su queste pro.
Il titolo del 3d è "miglior proteina", chiedo feedback su una pro che potrebbe essere tra le migliori pro(almeno su carta visto il prezzo) e mi prendo un vaffanculo.
Però nel 3d va bene parlare di creme spalmabili o termogenici nonostante sia palesemente ot col 3d.
Per carità ognuno è padrone in casa sua. Però prendermi un vaffanculo non essendo in torto non lo trovo corretto.
Era per dire "ma per piacere", visto che in effetti la cifra é molto alta.
Il costo mi sembra veramente eccessivo, certo é che sono sul mercato da anni quindi la loro clientela la hanno.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Sicuramente il vaffa non era rivolto a rayban....
Detto questo, ma che hanno queste pro per costare così tanto??
Chiedo a voi più esperti di me.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodella Mtipower usavo alcuni prodotti (barrette, integratori glucidici) quando facevo ciclismo perché me li passava gratis lo sponsor della squadra....mi sembravano buoni come qualità e sapore.
Leggo meraviglie delle pro in polvere...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSicuramente il vaffa non era rivolto a rayban....
Detto questo, ma che hanno queste pro per costare così tanto??
Chiedo a voi più esperti di me.
La carne grass fed ha costi molto più elevati e di conseguenza i prezzi. Sicuramente sulla carne la qualità c'è. Ora su una idrolizzata non ho idea se l'allevamento grass fed possa dare un valore aggiunto, tale da giustificarne l'acquisto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSono proteine idrolizzate proveniente da mucche allevate grass fed. (optipep della Carbery)
La carne grass fed ha costi molto più elevati e di conseguenza i prezzi. Sicuramente sulla carne la qualità c'è. Ora su una idrolizzata non ho idea se l'allevamento grass fed possa dare un valore aggiunto, tale da giustificarne l'acquisto.
Grazie mille!
Quindi simili alla Foodspring.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioLeggo meraviglie delle pro in polvere...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosono proteine....che meraviglie vuoi aspettarti?
Inteso come sapore solubilità digerib
il solito..
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNon capisco perché debba prendermi un vaffanculo per aver chiesto se c'erano dei feedback su queste pro.
Il titolo del 3d è "miglior proteina", chiedo feedback su una pro che potrebbe essere tra le migliori pro(almeno su carta visto il prezzo) e mi prendo un vaffanculo.
Però nel 3d va bene parlare di creme spalmabili o termogenici nonostante sia palesemente ot col 3d.
Per carità ognuno è padrone in casa sua. Però prendermi un vaffanculo non essendo in torto non lo trovo corretto.
Il vaffanculo è a chi vende una proteina a 100 euro al chilo, dai.... capisco la qualità ed i diversi prezzi, ma cristo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa nooooo, non tu Ray, figurati se mando affanculo una persona per così poco, tu poi che sei un status symbol del forum.
Il vaffanculo è a chi vende una proteina a 100 euro al chilo, dai.... capisco la qualità ed i diversi prezzi, ma cristo.
Grazie per la considerazionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioLe net 900g oltre 70 euro...
Le altre non ricordo ma comunque alto rispetto alle concorrenti
Commenta
-
-
Scusa Sergio,
Posso mettere il vostro shaker in lavastoviglie?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E' una domanda retorica....Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
So che certe cose non vanno in lavastoviglie....
Vabbè, in ogni caso ormai messa...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta