Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNe ho mangiato uno giusto 10 giorni fa (era la prima volta che li vedevo al lidl), gusto cioccolato. E' buono, simile al budino (non proteico) che mi mangio io tutti i giorni (fatto solo con latte, cacao amaro, fecola di patate e dolcificante).sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCome dosaggi tra latte e fecola come ti comporti? La fecola deve essere cotta, sbaglio? Quindi in teoria immagino la farai bollire con il latte.
300 ml di latte
15 gr di cacao amaro
10 gr di fecola di patate
Dolcificante q.b.
Metti tutto in un padellino fai bollire. Piu' lo tieni nel padellino, piu' diventa denso. Trova la giista densita' e metti in frigo per qualche ora.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuesta è la perfezione! Tra l'altro se la fanno anche ben pagare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiogià provata parlo della pernigotti quella in foto ottima.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDiooooooo, mangiavo i cioccolatini "cremino" quando ero piccoloOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioQuesta è la perfezione! Tra l'altro se la fanno anche ben pagare.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Scatenate l'inferno...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma di queste creme che uso ne fate? Mi spiego, a livello di macros sono "pessimi". Se usati come cheat, ok. Se usati giornalmente, si dovrebbe stare intorno ai... boh, diciamo 15g? 15g che possono fare da topping ad una galletta e mezzo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa di queste creme che uso ne fate? Mi spiego, a livello di macros sono "pessimi". Se usati come cheat, ok. Se usati giornalmente, si dovrebbe stare intorno ai... boh, diciamo 15g? 15g che possono fare da topping ad una galletta e mezzo!
fette biscottate tutta la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa di queste creme che uso ne fate? Mi spiego, a livello di macros sono "pessimi". Se usati come cheat, ok. Se usati giornalmente, si dovrebbe stare intorno ai... boh, diciamo 15g? 15g che possono fare da topping ad una galletta e mezzo!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiooddio le gallette di riso che disagio
fette biscottate tutta la vita
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo uso 25 gr di crema alla nocciola (nutkao) sul pancake della mattina.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa di queste creme che uso ne fate? Mi spiego, a livello di macros sono "pessimi". Se usati come cheat, ok. Se usati giornalmente, si dovrebbe stare intorno ai... boh, diciamo 15g? 15g che possono fare da topping ad una galletta e mezzo!
Si, come.cheat....
Oppure ogni tanto un cucchiaino post cena per andare a letto con il sapore dolce in bocca...
E sognare angeli che ti versano anfore di nocciolata liquida in gola..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSi, come.cheat....
Oppure ogni tanto un cucchiaino post cena per andare a letto con il sapore dolce in bocca...
E sognare angeli che ti versano anfore di nocciolata liquida in gola..
O qualche mattina per fare super cheat pancake + cioccolata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
O qualche mattina per fare super cheat pancake + cioccolataI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Ho mandato un email, sentiamo cosa dicono.
Commenta
-
-
Non so voi, ma io ho apparizioni di Protella ovunque.
In qualsiasi sito mi si palesa la sacra immagine della Protella.
Sergio, c'è qualcosa che dovrei sapere?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta