If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alla fin fine, vedo che cmq con la vaniglia si "rischia meno" che con altri gusti (ci sono vari cioccolato o cookies per nulla piacevoli).
È così. Le on sempre prese alla vaniglia, una volta mi è venuto di prendere cookie mannaggia a me che schifo.
Invece le cookie di pharmapure (delicious whey) sono tra le più buone mai buttate giù.
Certo che nel 2022 avere delle whey al cioccolato
che non sanno di un caz.zo
è da cartellino rosso eh...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Io ho riprovato ad acquistare le concentrate, sarà la vecchiaia e il fatto che le assumo due volte al giorno...ma ormai mi tocca andare di isolate sempre perché sennò mi prende il cagotto.
Ma proprio brutto eh e non episodico.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Se vede.
Per quantità del genere sicuro.
Se mangio un pezzo di formaggio da tavola, non mi succede niente...come la mozzarella sulla pizza, la tollero bene.
Se vede.
Per quantità del genere sicuro.
Se mangio un pezzo di formaggio da tavola, non mi succede niente...come la mozzarella sulla pizza, la tollero bene.
strano perché la mozzarella ne ha parecchio di lattosio…
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Ma che ne so Cla.
Con le concentrate anche Yama...certi squaraz improponibili.
a me succede la stessa identica cosa comunque….
una pizza con mozzarella o un purè di patate fatto con latte normale li mangio senza problemi, mentre anche solo 30 grammi di Whey concentrate mi creano flatulenza/scoregge.
secondo me non c’entra il lattosio, o almeno non è la causa principale
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
strano perché la mozzarella ne ha parecchio di lattosio…
Se vera mozzarella si, contiene lattosio. Se utilizzano quella sottospecie di mozzarella a blocchi da 2 kg, pasta filante, probabilmente molto meno, infatti non contiene liquido.
Ma non esistono i test per verificare le intolleranze?
Così vi togliete ogni dubbio anziché sperimentare direttamente sul.vostro corpo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta