Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo usavo la KSR! Ci ho pure la felpa!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCon i giusti sconti io mi porto via 4 kg di blend concentrate-isolate (volactive) con 50 euro.
12 euro e 50 al kilo...
Mah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioHo provato le isolate MyProtein (ci sono anche su Muscle Nutrition) gusto cioccolato naturale e non mi sono dispiaciute , mi spiace solo che non c'è modo di leggere i valori degli aminoacidi
Myprotein....
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMyprotein....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio12 euro e 50 al kilo...
MahI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSylvester...sto.parlando delle Yamamoto Ultra Whey Complex...certificate Volactive. Basta saper acquistare al momento giusto.
Devo dire che ultimamente pure io.ho fatto un affare con le yamamoto.
Detto questo, come si faccia a spendere così poco con prodotti di qualità non lo capisco.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo usavo la KSR! Ci ho pure la felpa!
Commenta
-
-
Non discuto le yamamoto...
Parlo più in generale.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioVabbè, te avevi pure il cappellino con le treccine di Gullit...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMinkia...e' vero. Lo avevo scritto io o te lo sei immaginato?
Dato quello che pensi del Mazembe, immaginarselo era difficile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh eviterei le concentrate a 10 euro al kg , quello sì
C'è un video interessante su youtube
basta digitare su cerca
Proteine a 15 euro
È il primo in alto che appare
quello con più visualizzazioni.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSylvester...sto.parlando delle Yamamoto Ultra Whey Complex...certificate Volactive. Basta saper acquistare al momento giusto.
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mateus Visualizza MessaggioQuando fanno offerte del genere avvisate che può fare comodo
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta