If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vorrei evitare dolcificanti ed affini. Ma se dici che sono decenti, visto che la mia idea é di consumarle come crema, credo che del succo di mela o del latte di mandorla possano bastare be aromatizzarle. Faró questo tentativo. Con quelle aromatizzate della stessa marca ormai mi trovo benissimo e non tornerei indietro
Col latte di mandorla penso che mentre spalmi, schizzi.
Col succo di mela onestamente non saprei, visto che non gradisco l'articolo.
Vorrei provare le isolate della yamamoto non aromtizzate, da mescolare con latte di mandorla o succo di mela.
Qualcuno che le ha giá assaggiate e puó confermare che sanno di calzini sudati come tutte le neutre?
Le utilizzo da oltre 2 anni...
Si bevono "bene" anche con acqua e senza aromi.
Altrimenti 2g di bolero in 400ml di acqua e passa la paura!
Invece a me trovi il.profilo aminoacidico
delle Pure Whey Multipower?
Grazie sei un tesoro...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Non trovo neppure io il profilo aminoacidico
e anche per me ci sono troppi ingredienti...
Ma tutti ne parlano benissimo delle multipower.
Boh.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
non lo trovo, mi dispiace….forse non lo rendono pubblico.
o forse non sono bravo abbastanza a cercare
poi non mi convincono molto a leggere gli ingredienti…c’è troppa
roba dentro
Adesso devi parlare bene solo di aptonia
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Le yahamoto sono buone certificate ad un buon prezzo potresti puntare su quelle
Grazie.......già in uso!
Cerchi un integratore proteico on-line di elevata qualità ma non sai dove acquistarlo? Qui trovi le migliori proteine in polvere a prezzi imbattibili!
ciao Sergio, se posso chiedere ovviamente, ma è tornata la ultimate (non so come) o il vecchio fornitore della materia prima la sta fornendo a qualcun altro?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
ciao Sergio, se posso chiedere ovviamente, ma è tornata la ultimate (non so come) o il vecchio fornitore della materia prima la sta fornendo a qualcun altro?
Perdona, ma non capisco la domanda. Sono le proteine della Ultimate Nutrition che prima non si trovavano.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta