Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioProvate le ON Gold Standard cioccolato/nocciola...
Con latte abbastanza buone.
In acqua meh....
Solo per info.
Rettifico:
Anche in acqua accettabili.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquanto le hai pagate per curiosità?
certo che ''vanno bene'', ma sono due tipologie di proteine diverse (le Volac sono isolate, le Optipep idrolizzate)
non c'è tanta differenza di prezzo cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioSecondo voi posso farci un blend 3\4 idrolizzate 1\4 whey isolate? Sennò non ci arrivo a fine ciclo con solo le idrolizzate
puoi fare quello che vuoi, non saranno questi dettagli a cambiare la tua composizione corporeaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLe whey gusto cookies & cream di cosa sanno , cioè , a che gusto assomigliano ? Mai provate
devi provarle comunque, difficile spiegare un gusto attraverso uno schermoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ma di quale marca parlate?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ah,ok, cmq crema e biscotto mai preso...
Ma credo che sia uno di quei gusti buonissimi con latte
ma che poi in acqua...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ho appena preso un barattolo di Dymatize Iso100 a prezzo stracciato (a 12 euro/chilo non potevo rifiutare )
per caso qualcuno le ha provate?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioho appena preso un barattolo di Dymatize Iso100 a prezzo stracciato (a 12 euro/chilo non potevo rifiutare )
per caso qualcuno le ha provate?
Ottime entrambe (parlo sempre di digeribilità, dato che il gusto è soggettivo)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLe whey gusto cookies & cream di cosa sanno , cioè , a che gusto assomigliano ? Mai provate
Commenta
-
-
Ultimamente sto provando le Net,
peccato abbiano un retrogusto amarognolo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioUltimamente sto provando le Net,
peccato abbiano un retrogusto amarognolo.
Commenta
-
-
In generale, parlando di proteine in generale , il crema e biscotto è un gusto molto buono, uno dei miei preferiti, il sapore è appunto di biscotto con note di vaniglia e cioccolata.
PS: Parliamo di tutto, ma evitiamo nei limiti del possibile per favore prezzi e marche esterne allo sponsor, possiamo vendervi qualsiasi prodotto di qualsiasi marca fatta eccezione di pochi marchi.
Commenta
-
Commenta