If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma le Pes sono così buone, specialmente in consistenza proprio perché c è una percentuale di caseina.
Secondo me una isolata difficilmente arriva a competere con una caseina o un blend che la includa.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Syntrax nasce anni fà in america ed in pochi anni è divenuta un azienda leader nel campo degli integratori alimentari Syntrax ha formulato notevoli integratori di uso comune tra gli atleti primo su tutti le proteine del siero del latte Nectar e Micellar Creme Gli integratori di marca Syntrax hanno
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Si , errore mio.
Ho detto erano perché è un pezzo che non le prendo.
Ora ho una scorta per circa un anno, quindi non se ne fa nulla.
Però ricordo quelle al pompelmo rosa erano orgasmiche.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Si , errore mio.
Ho detto erano perché è un pezzo che non le prendo.
Ora ho una scorta per circa un anno, quindi non se ne fa nulla.
Però ricordo quelle al pompelmo rosa erano orgasmiche.
Ma queste buonissime che dite voi, con latte o acqua?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Spero con acqua , che con il latte sono buone quasi tutte.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
ma quindi le yamamoto al cioccolato sono buone o no?
Sanno di nesquik?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta