Ah, io che pensavo di sostituire la Protella allo shaker e allo Skyr.
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIo mai provate di nessuna marca ... però non le userei a scopo di fonte proteica quanto piuttosto come topping (es. Su Gallette, pancake proteici, pane, fette biscottate,ecc).
Sicuramente queste creme, non sono da annoverare tra "migliori proteine".Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAh, io che pensavo di sostituire la Protella allo shaker e allo Skyr.
io ai bcaa...pre workout.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiomi hanno sempre incuriosito ste creme anche perchè solitamente usoi sempre il burro di arachidi a colazione
Ma roba olandese, non chiedetemi altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIo mai provate di nessuna marca ... però non le userei a scopo di fonte proteica quanto piuttosto come topping (es. Su Gallette, pancake proteici, pane, fette biscottate,ecc).
Sicuramente queste creme, non sono da annoverare tra "migliori proteine".
per raggiungere una quota proteica decente bisogna farsi fuori mezzo barattolo.
è un concentrato di grassi (di dubbia qualità) e dolcificanti vari con una piccola aggiunta di Whey.....boh, io il senso di questi prodotti spacciati come “fit” non li capisco proprioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Io continuo a mangiarmi il mio pancake con nutella e shake di whey a parte.
Ottime anche le whey scaldate (con acqua o latte) con dentro i choco pops.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo continuo a mangiarmi il mio pancake con nutella e shake di whey a parte.
Ottime anche le whey scaldate (con acqua o latte) con dentro i choco pops.
Come lo fai il pancake?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
In luogo della nutella potresti usare la Novi...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioche poi guardando i valori nutrizionali le proteine sono il macronutriente contenuto in maniera più bassa.
per raggiungere una quota proteica decente bisogna farsi fuori mezzo barattolo.
è un concentrato di grassi (di dubbia qualità) e dolcificanti vari con una piccola aggiunta di Whey.....boh, io il senso di questi prodotti spacciati come “fit” non li capisco proprio
Ha tutto il gusto della crema spalmabile ed è stato corretto il correggibile, niente olio di palma, un grammo di zuccheri e più di 20% di proteine, già così è quasi impossibile mantenere il gusto originale e qui è stato fatto, ti invito a provarne un po' di questi prodotti. Molti sanno di plastica, questa è un vero successo.
Poi è ovvio a tutti che se vuoi solo 30 grammi di proteine ti fai uno shaker di whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAh, io che pensavo di sostituire la Protella allo shaker e allo Skyr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioClaudio, ma va a cagare , è crema spalmabile, cosa pretendi che sia al 90%? Anche le polveri le fanno all'80%.
Ha tutto il gusto della crema spalmabile ed è stato corretto il correggibile, niente olio di palma, un grammo di zuccheri e più di 20% di proteine, già così è quasi impossibile mantenere il gusto originale e qui è stato fatto, ti invito a provarne un po' di questi prodotti. Molti sanno di plastica, questa è un vero successo.
Poi è ovvio a tutti che se vuoi solo 30 grammi di proteine ti fai uno shaker di whey.
tempo fa ho provato una crema simile della CarbKilla al cioccolato bianco che mi faceva abbastanza cagare come rapporto sapore/prezzo/macroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCome lo fai il pancake?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-