è la tabella delle PHARMAPURE ISO WHEY ma i valori per misurino sono sbagliati ?
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da giaguaro30 Visualizza Messaggio
è la tabella delle PHARMAPURE ISO WHEY ma i valori per misurino sono sbagliati ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioI cho sono errati... almeno sembra.
sembra tutto calcolato su 30g apparte le proteine che sembrano giuste
Commenta
-
-
In proporzione anche fat e kcal sono erratiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
scusa Sergio,abbiamo nuovi gusti all'orizzonte?
Vorrei provare..ehm...la banana.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioscusa Sergio,abbiamo nuovi gusti all'orizzonte?
Vorrei provare..ehm...la banana.
Se solo lo facessero decente, io intendo BUONO, come va fatto. L'ultima prova che ho sentito non era un gran che, va a finire che mi dovrò trasferire in laboratorio un paio di giorni e ci dovrò pensare io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStiamo cercando di fare il caffè
Se solo lo facessero decente, io intendo BUONO, come va fatto. L'ultima prova che ho sentito non era un gran che, va a finire che mi dovrò trasferire in laboratorio un paio di giorni e ci dovrò pensare io.
Le proteine al caffè sono le più facili! vengono con un gusto decente a me che aggiungo alle neutre un cucchiaio di nescafe decaffeinato con qualche goccia di tic...
Magari sulle pro aromatizzate al caffè, parliamo di aroma anziché caffè vero e proprio.sigpic
Commenta
-
-
In laboratorio vi arrivano gli aromi finiti o potete mettere mano anche su quelli ? Altrimenti potresti partire da un cappuccino e renderlo più amaro .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn laboratorio vi arrivano gli aromi finiti o potete mettere mano anche su quelli ? Altrimenti potresti partire da un cappuccino e renderlo più amaro .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStiamo cercando di fare il caffè
Si, ok, ma io volevo la banana.
Odio il caffè.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSi, ok, ma io volevo la banana.
Odio il caffè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioscusa Sergio,abbiamo nuovi gusti all'orizzonte?
Vorrei provare..ehm...la banana.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStiamo cercando di fare il caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioBuongustaioOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSergio fagli pure quelle vegane del pisello...
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta