Interessanti pure le biotech zerocarb, le weider 60, e quelle della pharmapure.
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSenza aprire una discussione nuova,
Come barrette invece cosa consigliate?
Commenta
-
-
Scusatemi,
Al supermercato sotto casa vendo le barrette proteiche The Protein Deal della enervit.
Le acquisterei per comodità in attesa di fare un altro ordine.
Cosa ne pensate?
Declamano 20 gr di proteine a barretta.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Enervit ha prezzi troppo alti imho, se ricordo bene una barretta con carnitina l'avevo vista a 2.80 al Carrefour .. ha pero prodotti per Endurance interessantiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Intanto grazie...
Ma come qualità?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIntanto grazie...
Ma come qualità?
Se sono quelle con circa 18 grammi di pro e 8 grammi di grassi a barretta, più circa 15g di carbo provenienti da soli polialcoli...onestamente non vedo il senso in una alimentazione da bber (o meglio, da sportivo in generale).sigpic
Commenta
-
-
Non hai un lidl vicino? Ci ho trovato barrette con il 50% i proteine...quasi tutte derivate dal latte (caseine, isolate e concentrate)I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ma una barretta proteica vale l'altra?
Che sia Lidl, Weider o Pharmpaure?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Dipende sempre dalle materie prime e dall' etichettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa una barretta proteica vale l'altra?
Che sia Lidl, Weider o Pharmpaure?
Dipende dagli ingredienti utilizzati, oltre che dal solito discorso di qualità della materia prima utilizzata.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiocerto che no.
Dipende dagli ingredienti utilizzati, oltre che dal solito discorso di qualità della materia prima utilizzata.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOk, e la materia prima del Lidl?Last edited by robybaggio10; 22-12-2019, 13:37:25.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon lo so, pero' sono quasi tutte proteine derivate dal latte, quindi come qualita' non sembra male (molti nelle barrette proteiche ci infilano parecchie proteine i origine animale).
tra proteine di derivazione animale e quelle di derivazione vegetale preferisco le prime come qualità.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, non mi sembra una cosa negativa.
tra proteine di derivazione animale e quelle di derivazione vegetale preferisco le prime come qualità.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggiomolti nelle barrette proteiche ci infilano parecchie proteine i origine animale.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE io cosa ho detto? Per l'appunto, sembrano barrette ben fatte, anche se la provenienza vera e propria non la conosco.
magari ho interpretato male io...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta