Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Allora ci metto anche le whey eas , altra ditta che ha cessato l'attività, forse l'unica proteina a darmi problemi intestinali.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAllora ci metto anche le whey eas , altra ditta che ha cessato l'attività, forse l'unica proteina a darmi problemi intestinali.
una busta di Mioplex era l'equivalente, a livello di espansione gastro intestinale, di un cenone di natale in bassitalia; però il gusto cioccolato mi ricordo fosse abbastanza buono
Commenta
-
-
Anche gli omega 3 , nel bellissimo barattolo viola, si ripresentavano in bocca per oreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi, riguardo alle Peptopro ci sono feedback? Proteine costosissime e tecnicissime...
Al di là del marchio...
sulla carta dovrebbero essere delle caseine a rapidissimo assorbimento che vanno bene anche during-wo senza sovraccaricare la digestione.
io non le ho mai provate....sono poveroOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Caseine veloci le vedo un po' controsensoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomi sembra che Sly le usa/usava e si trovava bene.
sulla carta dovrebbero essere delle caseine a rapidissimo assorbimento che vanno bene anche during-wo senza sovraccaricare la digestione.
io non le ho mai provate....sono povero
Mi piaceva sentire anche il parere di soggetti "medi" e leggere i feedbacksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCaseine veloci le vedo un po' controsensosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCaseine veloci le vedo un po' controsensoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
E le Balance Syform? Sono state fra le prime che ho provato e utilizzate per anni.
Mi sono sempre sembrate ottime.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Buondì!
Sto per ordinare le Pharmapure, mi fido di voi.
Al prossimo giro prendo le Iso Sensation e successivamente le Optimum Nutrition.
Mi sembra un bel trittico
Baci e Abbracci.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBuondì!
Sto per ordinare le Pharmapure, mi fido di voi.
Al prossimo giro prendo le Iso Sensation e successivamente le Optimum Nutrition.
Mi sembra un bel trittico
Baci e Abbracci.sigpic
Commenta
-
-
Yesss...
Ti sembrano.buone scelte?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta