Miglior proteina

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095

    Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza Messaggio
    Ora verrò linciato ma le fonti non le posto appositamente. Lavoro nel campo farmaceutico, sebbene in ambito Sales and Performances, e ti posso dire che sotto una certa cifra si tratta do pro ad uso veterinario.

    Detto questo, cmq, come dice Miller si può spendere meno a parità di materia prima.
    ma a livello normativo non credo sia permesso immettere nel commercio proteine ad uso veterinario. O no?
    Io se lavorassi in questo settore, avrei analizzato l'impossibile.
    sigpic

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 64979

      Che bello leggere di analisi e proteine per animali... Manca solo il genio che tira in ballo le proteine per fare il gelato che costano 1€ al kilo e sono uguali alle whey e il succo d'uva per sciogliere la creatina e sembra bw dei primi 2000
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • RAYBAN
        Ultrà
        • Feb 2006
        • 14095

        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Che bello leggere di analisi e proteine per animali... Manca solo il genio che tira in ballo le proteine per fare il gelato che costano 1€ al kilo e sono uguali alle whey e il succo d'uva per sciogliere la creatina e sembra bw dei primi 2000
        Che bei tempi quegli anni... in effetti tornano fuori le stesse cose, forse perché alla fine non si è mai dato risposta.
        sigpic

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935

          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Che bello leggere di analisi e proteine per animali... Manca solo il genio che tira in ballo le proteine per fare il gelato che costano 1€ al kilo e sono uguali alle whey e il succo d'uva per sciogliere la creatina e sembra bw dei primi 2000
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Che bei tempi quegli anni... in effetti tornano fuori le stesse cose, forse perché alla fine non si è mai dato risposta.
          Alcune menate sono rimaste tali e quali, invariate, famosissimo "il succo d'uva che in teoria dovrebbe avere un indice glicemico maggiore eppppoi è nel Cell Tech quindi figuriamoci", per poi allenarsi mentre si passa il tempo a fare selfies e stories sui social.



          Commenta

          • sylvester
            Bodyweb Senior
            • Dec 2004
            • 12188

            Sono incappato casualmente in questo video...

            https://m.youtube.com/watch?v=R4UCLVbL6eUL

            https://www.youtube.com/watch?v=R4UCLVbL6eU


            Che ne pensate?
            Last edited by sylvester; 08-11-2019, 22:59:00.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta

            • RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095

              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Di fondo quello che dice è tutto giusto... ma come del resto, lo sono i post i Sergio.
              L'unica cosa che mi fa inc... è il fatto che tutto si basa sul fattore prezzo. Sembra che il prezzo sia l'unica cosa a fare la qualità di una proteina.
              Questo è vero se io sono un venditore "Onesto". Se io sono un rivenditore farabutto, ovvero farabutto 2 volte, utilizzo una proteina di m... la vendo ad un prezzo stellare e woilà, la miglior proteina sul mercato!!!
              sigpic

              Commenta

              • sylvester
                Bodyweb Senior
                • Dec 2004
                • 12188

                Vale così per tutto ciò che si trova in vendita...









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta

                • sylvester
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2004
                  • 12188










                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta

                  • sylvester
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2004
                    • 12188

                    Scusate non so che ho combinato...
                    Ho sempre difficoltà a postare i video









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935

                      Tiè, anche se è di un "concorrente", lo dice in parole semplici, ma è così.




                      Commenta

                      • RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095

                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Tiè, anche se è di un "concorrente", lo dice in parole semplici, ma è così.

                        È lo stesso video postato da Silvester sui post appena sopra!
                        sigpic

                        Commenta

                        • robybaggio10
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2011
                          • 15800

                          Io che sono furbo le pago 15 euro al kg, di buona marca e con profilo amminoacidico molto buono (non ci sono eccessi di glicina, ecc...).
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta

                          • sylvester
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2004
                            • 12188

                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Io che sono furbo le pago 15 euro al kg, di buona marca e con profilo amminoacidico molto buono (non ci sono eccessi di glicina, ecc...).
                            si può dire la marca?

                            PS. POI MI SPIEGATE COME SI FA A POSTARE I VIDEO.. :-)









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta

                            • Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 87935

                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Io che sono furbo le pago 15 euro al kg, di buona marca e con profilo amminoacidico molto buono (non ci sono eccessi di glicina, ecc...).
                              Ma ovvio, ci mancherebbe altro, poi c'è anche chi è più furbo di te e le paga ancora meno, avete capito tutto



                              Commenta

                              • Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 87935

                                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                                È lo stesso video postato da Silvester sui post appena sopra!
                                Si, sia lui che io non riusciamo a vedere quello postato da lui.



                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information