Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
si ma non tanto, cioè dice 0,8/1 con le pro nobili più qualcosa di essenziali
ma secondo me è una roba inutilmente costosa
Poi se qualcuno qua ne sa di più ben venga ma secondo me il gioco non vale la candelaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
In fatto di riduzione di consumo di carne ha perfettamente senso
ma secondo me è una roba inutilmente costosa
Poi se qualcuno qua ne sa di più ben venga ma secondo me il gioco non vale la candela
però in teoria se consideri come rapporto per ogni gr di essenziali 3/5 gr di pro siamo la come costo pensoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
in pratica
più nessuno dichiara la materia primaLast edited by sylvester; 13-11-2023, 09:04:38.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
il barattolo da 2 kili della 4plus
si è trasformato nel.barattolo da un kilo e 800...
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioil barattolo da 2 kili della 4plus
si è trasformato nel.barattolo da un kilo e 800...
Commenta
-
-
io comunque qua lo dico...
la miglior proteina in assoluto che abbia mai provato è stata la Iso Sensation 93....
peccato che ormai sia introvabile anche su MNOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Signo11 Visualizza MessaggioLe proteine della yamamoto come sono? Ad esempio le iso fuji e le iso fuji 100% natural
O sono migliori le pharmapure e le ON?
Le iso natural top.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioio comunque qua lo dico...
la miglior proteina in assoluto che abbia mai provato è stata la Iso Sensation 93....
peccato che ormai sia introvabile anche su MN
Commenta
-
-
ma in casa MN è cambiato qualcosa?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioma in casa MN è cambiato qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza Messaggio
Sembra di si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioma in casa MN è cambiato qualcosa?
Commenta
-
-
Ora andrò controcorrente. Le migliori proteine, per chi non ha problemi di intolleranza al lattosio e di diegstione, sono le concentrate! Ancora meglio le native!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-