Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Miglior proteina
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
alla.fine non avete risposto...
dobbiamo diffidare da chi non mostra il profilo aminoacidico?
perché molte aziende blasonate onvece lo fanno?
se non hai nulla da nascondere...
mi pare la ON non dichiari il profilo aminoacidico delle gold ma dichiari quello delle isolate.
come mai questa differenza?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Silvester, io nel tempo ho imparato a fare più pratica e meno teoria, invece di farmi mille paranoie, le proteine le provo e vedo il gusto, la digeriblità, la sensazione di recupero. Se mi vanno bene continuo ad usarle, altrimenti cambio e provo altro.
Alcune per me sono troppo chimiche al palato, altre troppo digeribili, altre troppo poco digeribili. In generale non sono una persona molto difficile e penso che le proteine non siano il fulcro del tutto, ma uno dei tanti modi e componenti per arrivare ad obiettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSilvester, io nel tempo ho imparato a fare più pratica e meno teoria, invece di farmi mille paranoie, le proteine le provo e vedo il gusto, la digeriblità, la sensazione di recupero. Se mi vanno bene continuo ad usarle, altrimenti cambio e provo altro.
Alcune per me sono troppo chimiche al palato, altre troppo digeribili, altre troppo poco digeribili. In generale non sono una persona molto difficile e penso che le proteine non siano il fulcro del tutto, ma uno dei tanti modi e componenti per arrivare ad obiettivo.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
al momento che usi? di recente ho preso della roba indecente e devo riprendere qualcosa di qualità anche se vorrei provare qualcosa di diverso per curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Ha risposto poco sopra. ON o Pharmapure.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
al momento che usi? di recente ho preso della roba indecente e devo riprendere qualcosa di qualità anche se vorrei provare qualcosa di diverso per curiosità
Qui negli USA ho provato a prendere una proteina dell'Aldi per risparmiare, mai più.... è ancora li nel cassetto, neppure i frullati con frutta ed altro aggiunto vengono bene, porc...
Commenta
-
-
vero ma consiglia anche di integrare con aminoacidi essenziali e quindi alla fine la quota indirettamente si alza, tra l'altro gli essenziali costano pure un bottoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Uso ON o Pharmapure.
Qui negli USA ho provato a prendere una proteina dell'Aldi per risparmiare, mai più.... è ancora li nel cassetto, neppure i frullati con frutta ed altro aggiunto vengono bene, porc...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io penso agli iraniani che odiano il vento perché gli sbatte tutte le persiane.
citOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSilvester, io nel tempo ho imparato a fare più pratica e meno teoria, invece di farmi mille paranoie, le proteine le provo e vedo il gusto, la digeriblità, la sensazione di recupero. Se mi vanno bene continuo ad usarle, altrimenti cambio e provo altro.
Alcune per me sono troppo chimiche al palato, altre troppo digeribili, altre troppo poco digeribili. In generale non sono una persona molto difficile e penso che le proteine non siano il fulcro del tutto, ma uno dei tanti modi e componenti per arrivare ad obiettivo.
vabbè
ma uno come te dovrebbe dare una risposta più tecnica
visto che sei nel settore...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggiovabbè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
vabbè
Commenta
-
-
Buona ideaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta