Ciao ragazzi, cerco un multivitaminico non ad alto dosaggio. Ne cerco uno semplicemente che mi dia le giuste quantità di vitamine e minerali, ma quale prendere? Ormai sono anni che non seguo più marche e dosaggi vari. ( magari uno non troppo caro haha)
Multivitaminico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioCiao ragazzi, cerco un multivitaminico non ad alto dosaggio. Ne cerco uno semplicemente che mi dia le giuste quantità di vitamine e minerali, ma quale prendere? Ormai sono anni che non seguo più marche e dosaggi vari. ( magari uno non troppo caro haha)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioio di solito lo uso con il 100% del RDA, mai di più, se voglio sovradosare (cosa rara) ne prendo due, tre. Preferisco comunque prenderlo costantemente ed in dose moderatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioHai da consigliare alcune marche? ( Ringrazio the Shadow che ha già citata qualcuna)
Commenta
-
-
One a day della biotech , opitman onOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOne a day della biotech , opitman on
Commenta
-
-
Ho usato solo il multivit , buona composizione e buon prezzo... Più di quello non difficile valutareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hoffman Visualizza MessaggioNon è così a basso dosaggio. Ha valori sui 1000% RDA. Parlo dell'isatoriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ne uso uno ad alto dosaggio e triplico anche la dose
I multivitaminici non sono come le singole sostanze prese a parte, l'assorbimento e limitato
Ovviamente non dico di fare come me, ma credo non ci siano problemi se qualcosa supera il 100% RDA
Commenta
-
Commenta