If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quale pensate sia il miglior integratore in bulk?
Cosa ne pensate dell'xfactor? In passato ne ho sentito parlare molto bene, è ancora una buona scelta?
Cosa ne pensate dell'xfactor? In passato ne ho sentito parlare molto bene, è ancora una buona scelta?
creare uno stato infiammatorio generale sull'organismo per qualche grammo di muscolo in più spendendo un sacco di soldi....bah
IMHO l'X-Factor è un idiozia.
In effetti, a livello puramente economico tanto vale buttarsi su altri tipi di "integratori borderline" che darebbero risultati sicuramente più "certi".
Per come la vedo io, in caso di surplus, oltre i classici integratori (creatina, multivitaminico e omega-3) non serve altro. Qualsiasi aggiunta sarebbe "extra" (pre-wo, post-wo, acido arachidonico, bcaa, testobuster) di cui si potrebbe fare a meno tranquillamente..
Vero è che i prodotti vanno provati ... Prebdilo e facci sapere
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
A natale spero mi mandi un cesto regalo... Comunque pur essendo il primo sostenitore degli integratori vecchia scuola penso che ogni tanto vada provato qualcosa di nuovo , mal che vada sono pochi euro mal investiti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Il miglior integratore in bulk? Proteine, creatina, beta alanina ecc ecc.
L'acido arachidonico a mio avviso e' un ottimo prodotto e su alcuni ha risultati notevoli per essere quello che e'. Se trovato in sconto ha il mio voto.
Non esistono integratori per il bulk. Devi concentrarti sulla dieta e sull'allenamento.
Il miglior integratore in bulk? Proteine, creatina, beta alanina ecc ecc.
L'acido arachidonico a mio avviso e' un ottimo prodotto e su alcuni ha risultati notevoli per essere quello che e'. Se trovato in sconto ha il mio voto.
Sono soldi buttati.. a parte le proteine per la comodità e un po di creatina il resto non serve a nulla.
I classici, quelli che usi solitamente anche in cut o recomp.
Proteine, creatina, omega 3, multivitaminico e se vuoi pre allenamento per pump e stimolo nervoso
Non concordo. Usato ogni anno personalmente su me stesso e sempre valutato differenze notevoli rispetto a non averlo nell'arsenale o in altri momenti dello stesso anno, a parita' di dieta e allenamento.
Poi, se mi dici che su un neofita ha poco senso, posso anche concordare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta