Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Benessere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioQuando si parla di prodotti che come nome hanno il nome dell'azienda, tipo My... Bulk... come ci regoliamo?
Se il prodotto è particolare ed unico, magari conviene specificare allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCmq se prodotto linkato.vi sembra valido lo proverò....
Eventualmente qualche altro valido sempre su musclenutrition?
Enterodophilus è indicato dopo cicli di farmaci, ma verifica col tuo medico.
Pegaso in particolare perché sono prodotti di alta qualità che utilizzano fermenti derivanti da ceppi umani *
* Di provenienza intestinale umana, cioè “normali” componenti del nostro microbiota: il ceppo viene isolato la prima volta dall’intestino di soggetti sani, tipizzato e poi autoriprodotto in laboratorio, e questo favorisce la grande adesività (compatibilità) verso l’ambiente intestinale
Commenta
-
-
Oh grazie gentilissimi tutti...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Per adesso mi sto solo infomando...
Poi , oh, male non faranno penso.
Herbalife? Produce prodotti simili? Non riesco a trovarne.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPer adesso mi sto solo infomando...
Poi , oh, male non faranno penso.
Herbalife? Produce prodotti simili? Non riesco a trovarne.
Commenta
-
-
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta