Enzimi Digestivi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIo uso i secondi da anni e mi trovo da dio. 2 al giorno, colazione e cena.
Commenta
-
-
Vai di carbone vegetaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVai di carbone vegetale
Commenta
-
-
Per gonfiore e flatulenza è indicatissimo... Come dosaggi inizia da quello consigliato in etichetta e nel caso aumenta, di sides non ne haLast edited by M K K; 22-08-2019, 20:26:59.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque solitamente se si parla di gas si parla di gas intestinale e non a livello di stomacoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque solitamente se si parla di gas si parla di gas intestinale e non a livello di stomaco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza MessaggioStavo cercando dei buoni enzimi su musclenutrition, ce ne son vari tipi che differenziano parecchio, qualcuno saprebbe aiutarmi nella scelta?
Son indeciso tra questi due
Super Enzymes 90 Capsules, di Now Foods acquista al prezzo scontato di 20.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Salute e Benessere. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
e prenderei il secondo per via della barberine HCL.
Grazie per eventuali info
se ti confondi con la Betaina è una cosa completamente diversaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionel secondo non c'è nessuna Berberina....
se ti confondi con la Betaina è una cosa completamente diversa
Commenta
-
Commenta