Originariamente Scritto da 3bet4Bet
Visualizza Messaggio
Integratori che vorreste vedere sul mercato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNon honla tua stessa esperienza al riguardo per resto d'europa, ma a conferenze e show quando si parlava di vari prodotti si specificava la libertà in UK di venderli. Magari è grazie a cavilli burocratici locali.
Per i farmaci è un pò una legge "fumosa" poichè rientrano in categoria C, ed è punito molto il commercio, ma la legge dice anche che il possesso non è punito se non fatto con intenzione di venderlo. Penso sia riferito al fatto che le sostanze controllate abbiano un livello deciso in base al "potere drogante".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNon honla tua stessa esperienza al riguardo per resto d'europa, ma a conferenze e show quando si parlava di vari prodotti si specificava la libertà in UK di venderli. Magari è grazie a cavilli burocratici locali.
Per i farmaci è un pò una legge "fumosa" poichè rientrano in categoria C, ed è punito molto il commercio, ma la legge dice anche che il possesso non è punito se non fatto con intenzione di venderlo. Penso sia riferito al fatto che le sostanze controllate abbiano un livello deciso in base al "potere drogante".
è legale praticamente tutto,cioè le case son tornate a produrre cose che in usa erano state bannate 4-5 anni fa e addirittura adesso ho visto due prodotti bannati 15 anni fa (i due più famosi di quell epoca sai a quali mi riferisco sicuramente) che erano totalmente scomparsi dal mercato e mai avrei pensato di rivederceli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCredimi è così Luca, è tutto vietato, poi che la gente alle fiere parli di vendere questo e quello è diverso, non ti arrestano se ne compri un barattolo per te, ma la vendita è vietata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza MessaggioIl regno unito è il paese dei balocchi per uno avanzato che sa come fare le cose per bene (perché se non sei avanzato certe cose non ti servono a niente e se non sai fare le cose per bene puoi fare guai grossi altro che avere vantaggi,giusto ricordarlo)
è legale praticamente tutto,cioè le case son tornate a produrre cose che in usa erano state bannate 4-5 anni fa e addirittura adesso ho visto due prodotti bannati 15 anni fa (i due più famosi di quell epoca sai a quali mi riferisco sicuramente) che erano totalmente scomparsi dal mercato e mai avrei pensato di rivederceli.Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioProbabilmente la legge e' molto permissiva allora.
(che poi si vendano in modo illegale è un discorso diverso)
Raga, chiudo sto post perché è diventato inutile, se qui ogni 3x2 si viene a chiedere roba illegale quando si sa che non si può.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' vietata dappertutto in EUROPA.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
Commenta