che voi sappiate, gli omega-3 in gel-caps fanno diventare scura l'urina? O quantomeno arancione?
omega
Collapse
X
-
NN MI RISULTA PROPRIO....
NO !
-
-
Re: Re: omega
Originally posted by LIZARD2
no però può essere il dianabol che ti sei fatto da te.....Sono poche le cose che fanno la differenza...
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Sicuro che son colorate da qualcosa che ingerisci?
Potrebbe anche essere una cistite.
Ti brucia quando fai la plin plin?
Da quanto tempo hai notato questo fenomeno?
Bye.
Non mi sembra che bruci niente...
è parecchio che faccio pipi di colore pieno...
Ovviamente parlo di pipi notturna, di giorno solitamente ingerisco parecchi liquidi quindi è molto diluita...
Se vuoi domani scatto una foto!
Seriamente... la faccio nella bottiglia di plastica trasparente e catturo una istantanea con la digitale...
secondo me non è niente di grave, parecchie sostanze in natura colorano l'urina... es. vit b12.
Poi il fenomeno si è accentuato parecchio in questi giorni di diarrea maledetta...Sono poche le cose che fanno la differenza...
Commenta
-
-
E' un effetto normale dei reni... in diarrea si perdono molti liquidi e di conseguenza l'urina non è diluita con molta acqua. Morale della favola l'acido urico è composto in maggior parte dalle sostanze di scarto. Fino a quando non senti dolore mentre urini o trovi del sangue nelle urine è tutto ok.w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
E allora per la diarrea succo di limone, Dissenten in pastiglie a volontà e un po di fermenti lattici... e per i reni bevi acqua e sali mineraliw i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta