Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su integratori....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda su integratori....

    che caldo e che afa..

    mi sento spossata già dalla mattina in qnto sudo parecchio la notte..eh vero, dormo anche cn la finestra chiusa..ma poi mi viene il raffreddore

    volevo chiedere, qli integratori posso assumere?nn dico pwer forza per l'allenamento tipo gatorade ecc.


    io cerco di mangiare + frutta tipo mele e pesche al mattino e la banana prima dell'allenamento---> potassio

    cerco di bere 3 litri di acqua. 1 bottigli da un litro e mezzo durante la giornata lavorativa e finisco una bottiglia durante l'allenemento

    + che altro..chiedevo integratori sani che contenessero sali a livello di frutta e verdura..nn vorrei assumere cagate come pastiglie, gatorade ecc...poi se proprio proprio miindicaste qlche integratore in pastiglie o energade...nn ci sputo sopra

    ringrazio in anticipo..


    sabry

    #2
    la pressione

    se centra la misurazione della pressione e la seguente

    LA MINIMA E' 70

    LA MASSIMA E' 120


    GRAZIE E SALUTO DI NUOVO


    SABRY

    Commenta


      #3
      Potresti provare con un suprandyn la mattina

      Oppure del polase in una bottiglia e sorseggi durante la giornata
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        grazie.......

        .........sei un tesoro...


        mi rispondi sempre tu per primo....





        in casa dovrei aver il polase...***** però e un farmaco...io sn contro i farmaci..a parte per l'aulin che mi salva in tutti i sensi dai dolori mestruali..ma qlli nn mi vengono sempre..dipende da cosa mangio prima del periodo..

        cmq proverò..

        GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Sul fatto che sudi è normale, la temperatura in sti giorni è aumentata a livelli assurdi

          Potresti prendere dopo allenamento, con il pasto, una compressa di polase e al limite una compressa di Ctard al mattino (vitamina C a rilascio prolungato) e Vitamina E a pranzo.

          Per il resto nn so che altro....se mangi molta frutta e verdura cmq nn dovresti avere grosse carenze anche con questo caldo.

          See u
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta


            #6
            GRAZIE ANCHE A TE

            VERAMENTE E' DA POCO CHE HO INCOMINCIATO A MANGIARE
            FRUTTA E VERDURA FRESCA..BEH, SI, A PARTE L'INSALATA CHE ORMAI DA QNDO SN A DIETA, L' ASSUMO SEMPRE..CM TIHO DETTO PRIMA..E' POCO CHE MI STO ABBUFFANDO..MI DEVO ANCORA ANCORA RIPRENDERE..


            HO VISTO LE FOTO


            COMPLIMENTI PER GLI ADDOMINALI



            SCUSA SE NN TI FACCIO I COMPLIMENTI RIGUARDO LE ALTRE PARTI DEL CORPO...MA A ME PIACCIONO TANTO GLI ADDOMINALI AD UN RAGAZZO...beh..ora nn faccimo i maliziosi..


            CMQ BRAVO COPMPLIMENTI


            Commenta


              #7
              Bevi spremute d'arancia e lascia perdere i medicinali.... se il tuo corpo suda lascialo sudare!!! Se alla mattina ti senti stanca è dovuto soprattutto alla qualità del sonno, se ti svegli frequentemente di notte questo può essere la spiegazione del tuo "malessere"!!! Lascia perdere i medicinali anche se "leggeri".... bevi spremute e cerca di rende la tua stanza da letto il più fresca possibile!!!
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #8
                grazie.........

                ti ringrazio nyo!!!!!


                qndi vuoi dirmi che...


                DORMO MALE OGNI NOTTE!!!

                vabbeh...

                soppravvivo

                ciao e grazie

                Commenta


                  #9
                  Re: GRAZIE ANCHE A TE

                  Originally posted by Gold Girl
                  VERAMENTE E' DA POCO CHE HO INCOMINCIATO A MANGIARE
                  FRUTTA E VERDURA FRESCA..BEH, SI, A PARTE L'INSALATA CHE ORMAI DA QNDO SN A DIETA, L' ASSUMO SEMPRE..CM TIHO DETTO PRIMA..E' POCO CHE MI STO ABBUFFANDO..MI DEVO ANCORA ANCORA RIPRENDERE..
                  Bhe fatti magari quelle insalatone con tonno, lattuga, cetrioli, pomodori, peperoni, rucola....riempiono tanto e le calorie nn sono molte. Ed è cibo fresco ricco di liquiidi, con questo caldo ottimo....

                  Grassie per i complimenti si fa quel che si può
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    A Body un complimento così non glielo hanno mai fatto (almeno qua, dopo non lo so... )

                    Ma Gold Girl, se un polasino è una "medicina" tutti quelli che frequentano la sezione doping...
                    Adesso mi sento un po' in colpa: ti avrei consigliato di integrare sali e vitamina C, specialmente se ti alleni anche in questo periodo con sto caldo. Ma se non ce la fai proprio a buttarle giù, allora frutta e verdura come se piovesse. E acqua

                    Commenta


                      #11
                      Il polase non è un farmaco. Usa il polase e per migliorare l'idratazione il glicerolo. Per i consigli alimentari le insaltone di Body vanno bene

                      Ciao
                      A

                      Commenta


                        #12
                        Appunto... prima di pensare a chissà che cosa prova a curare la qualità del sonno che è in effetti il primo sintomo. E poi in estate è consigliabile mangiare frutta e verdura in abbondanza. Io mi preparo spesso le insalatone
                        w i pussybuster


                        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                        Commenta


                          #13
                          Potresti portare l'acqua a tre bottiglie.
                          La frutta è ok ma i carbo? Non so, meglio la verdura.
                          Va molto bene il polase.
                          Le bevande tipo g******, en***** e compagnia bella, che trovi al supermercato sono delle bufale pazzesche. Sono così cariche di sali che, invece di idratarti, ti disidratano (principio: osmosi). Lasciale dove sono. Se cerchi sugli scaffali degli integratori trovi dei minerali (in compresse effervescenti o in polvere) senza zuccheri. Di solito utilizzati nel ciclismo. Li diluisci il più possibile.
                          Ciao
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #14
                            Aumenta l'acqua,prendi del potassio (il polase costa di più,io compravo un altro prodotto che se non sbaglio si chiama potassium e costa meno) e del glicerolo.Insomma niente di nuovo rispetto a ciò che hanno detto gli altri.Cura l'alimentazione e stai attenta a caffeina e a bevande a base di cola(anche light) che ti porteranno a essere disidratata e ad avere più sete.ciao e in bocca al lupo per la dieta
                            Originariamente Scritto da filosofo del '900
                            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                            Nè da commerciante nè da moderatore

                            Commenta


                              #15
                              Ah dimenticavo.... non fare notti troppo balorde!!!
                              w i pussybuster


                              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎