Integratori di CALCIO obbligatori in iperproteica???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • McValdemar
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2003
    • 262
    • 9
    • 0
    • Send PM

Integratori di CALCIO obbligatori in iperproteica???

Ciao guys.
    Stavo leggendo al mare su Olympians un interessante articolo sui benefici/pericoli delle diete iperproteiche.

Era tempo che volevo un articolo su questi aspetti seguendo questo regime alimentare ormai da più di tre mesi.

Fortunatamente è indicato che ci sono veramente pochi problemi con questa dieta (osservando poche semplici regole), ma tra gli aspetti che mi hanno sorpreso è leggere che una iperproteica che si avvicini a 2gr/kgPeso c'è il rischio di pisciare troppo calcio (indebolendo la struttura ossea).

Questo magari è stra-noto, ma a me è giunto nuovo.
    Poco male, in farmacia esistono molti integratori di calcio/Vit"D" che possono sopperire abbondantemente.

VOi che mi dite?
    Lo sapevate??
    Sapete notizie in più a riguardo??
    Thx

• arabafenice
    Body Builder
    • Aug 2000
    • 4408
    • 0
    • 0
    • Monza
    • Send PM

si esiste escrezione con diete iperproteiche ma ricorda che non è così accentuata come si vuole far credere.

integrare con il calcio è cosa buona in definizione e conviene farlo.

Io ne uso 600 mg pre wo per migliorare la contrazione e in genere la mattina quando non mi alleno.

Fino a 1.000/1500 mg va bene e aiuta nella definizione

Presto produrrò un articolo sul metabolismo del calcio

Ciao
    A

Commenta

• McValdemar
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2003
      • 262
      • 9
      • 0
      • Send PM

Originally posted by arabafenice
      .....

Presto produrrò un articolo sul metabolismo del calcio

Ciao
      A
      Ottimo.
      Su questo forum ho imparato tantissimo e vedre che pian piano vengono fatti articoli sempre più dettagliati non può non farmi piacere!!!

Commenta

• cirillo
        Inattivo
        • Dec 2002
        • 693
        • 9
        • 0
        • Send PM

CALCIO IN DEFINIZIONE

.... VI DO UN MIO MODESTO PARERE CONSIGLIATOMI DAL MIO PREPARATORE... IL CALCIO PRENDO ILSANDOZ FORTE EFF. UNA PRIMA DI ALLENARMI INSIEME AI BCAA CHE AIUTA ALLA CONTRAZIONE MUSCOLARE E LA SAERA PRIMA DI ANDARE A LETTO CHE AIUTA A RILASSARE E QUINDI MIGLIORA IL SONNO

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

sbagli: come può una sostanza atta a migliorare le contrazioni rilassare? L'antagonista principe del calcio è il magnesio quindi se ti vuoi rilassare prima di dormire devi usare quello non il calcio

Ciao
          A

Commenta

Working...
          X