Magari ne basta meno di k2 però uno studio degli anni '30 e 2 singole persone che non hanno avuto ipercalcemia o eventi avversi mi sembra un campione troppo piccolo per tranquillizzarmi, preferisco abbinarla alla k2 magari a dosaggi inferiori.
Dosaggio vita. D3 per carenza
Collapse
X
-
posso solo dire che come terapia di mantenimento, o per lieve carenza, il dosaggio ospedaliero è 25/35K a settimana, assumibili anche in un unica soluzione di calciferolo in gocce
(aggiungo doverosamente, per ciò che conosco a livello personale, di casi specifici.)Last edited by Testa; 29-07-2019, 13:17:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioL'ho presa in polvere così posso dosare sia la d che la k in base a come mi trovano i valori fra un paio di mesi. A sto punto credo di partire con 5000ui al giorno.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiohai trovato la d in polvere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo.
Commenta
-
-
SiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza Messaggiosto a 10.000 al giorno, analisi ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tulyosicily Visualizza Messaggio5000 UI al giorno? 10000 UI al giorno di vitamina D?? Siete molto oltre la soglia di tossicità
Commenta
-
Commenta