Buon giorno a tutti, oggi ho ritirato le analisi ed ho la vit. D a 27,5 ng/ml credo siano nanogrammi/ml non li ho dietro poi vi faccio sapere. Insomma sono sotto, il mio medico è in ferie quindi non posso chiederglielo, sono indeciso se integrare con 5000ui e 500mcg di k2 oppure 10000ui e 1000mcg di k2 mk7, qualcuno di voi che ha avuto carenza che dosaggi ha utilizzato? Grazie.
Dosaggio vita. D3 per carenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioBuon giorno a tutti, oggi ho ritirato le analisi ed ho la vit. D a 27,5 ng/ml credo siano nanogrammi/ml non li ho dietro poi vi faccio sapere. Insomma sono sotto, il mio medico è in ferie quindi non posso chiederglielo, sono indeciso se integrare con 5000ui e 500mcg di k2 oppure 10000ui e 1000mcg di k2 mk7, qualcuno di voi che ha avuto carenza che dosaggi ha utilizzato? Grazie.fabiano_personal_trainer
COACHING ONLINE: fabiano89rm@libero.it
Instagram: https://www.instagram.com/fabiano.fantozzi.pt/?hl=es
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio50k iu D3 + 100 mg K2 per 3 mesi poi rifai gli esami.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabiano89 Visualizza MessaggioCiao...allora. L'assorbimento della vitamina D da parte dell'uomo, viene data per un buon 70% dall'esposizione alla luce solare e solo per un 30% dall'alimentazione, a differenza degli altri micronutrienti. Quindi, a meno di problemi di natura clinica che saprà riscontrare il tuo medico, la soluzione è riuscire ad essere più esposto alla luce solare. Se vuoi sapere gli alimenti tra i quali è più presente la vitamina D, questi sono sicuramente i pesci "grassi", salmone, tonno in scatola ecc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio50k iu D3 + 100 mg K2 per 3 mesi poi rifai gli esami.
Commenta
-
-