Ciao a tutti, con l’avvento dell’estate mi aumenta il lavoro, è un lavoro faticoso (sempre in piedi, caricare scaricare ecc) 8 ore al giorno 5-6giorni su 7.
nonostante ció continuo ad allenarmi in palestra, anche se tra mare, lavoro ecc è più difficile mangiare bene ed allenarsi bene..
contando anche il fatto che il caldo aumenta la difficolta del lavoro, sudo molto e bevo anche molto.
Vorrei avere più energie e evitare il sovrallenamento.
ho preso creatina monoidrata micronizzata della vega vero (perché ho paura dei problemi intestinali),
glutammina pro yamamoto e bcaa 441.
peso 84kg per 187cm,
pensavo di assumere 3 gr al giorno di creatina con la merenda del pomeriggio, 4gr + 4 pre e post workout di bcaa, e la glutammina 5gr post wo insieme ai bcaa e 5gr prima di dormire.
poi bevo spesso acqua e saliminerali sciolti
che ne pensate puo andare bene come integrazione?
nonostante ció continuo ad allenarmi in palestra, anche se tra mare, lavoro ecc è più difficile mangiare bene ed allenarsi bene..
contando anche il fatto che il caldo aumenta la difficolta del lavoro, sudo molto e bevo anche molto.
Vorrei avere più energie e evitare il sovrallenamento.
ho preso creatina monoidrata micronizzata della vega vero (perché ho paura dei problemi intestinali),
glutammina pro yamamoto e bcaa 441.
peso 84kg per 187cm,
pensavo di assumere 3 gr al giorno di creatina con la merenda del pomeriggio, 4gr + 4 pre e post workout di bcaa, e la glutammina 5gr post wo insieme ai bcaa e 5gr prima di dormire.
poi bevo spesso acqua e saliminerali sciolti
che ne pensate puo andare bene come integrazione?
Commenta