Salve, mi alleno da circa 1 anno e mezzo, assumo proteine solamente il giorno in cui mi alleno. Ora vorrei provare ad assumere amminoacidi per il mio scopo e siccome sono ignorante in materia vorrei sapere quando e come assumerli. Grazie in anticipo
Alternanza proteine e amminoacidi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alebody1995 Visualizza MessaggioSalve, mi alleno da circa 1 anno e mezzo, assumo proteine solamente il giorno in cui mi alleno. Ora vorrei provare ad assumere amminoacidi per il mio scopo e siccome sono ignorante in materia vorrei sapere quando e come assumerli. Grazie in anticipo
-
-
proteine e aminoacidi sono cibo, un componente dei macronutrienti.
questa considerazione basterebbe come linea guida generale per l'utilizzo.
Personalmente preferisco usare gli aminoacidi in compresse post wo, o come "sostituto di un pasto/spuntino".
Commenta
-
-
Se per amminoacidi si intendono i bcaa, questi hanno tutt'altra funzione rispetto alle proteine. Altro discorso ancora per gli EAA.
Le proteine, poi, facendo parte della dieta, vanno "assunte" tutti i giorni : o, per meglio dire, bisogna assicurarsi di raggiungere tutti i giorni una certa quota, aiutandosi, se serve, con gli integratori.
Non è buttar giù la polverina magica dopo o prima l'allenamento a far ottenere risultati...anzi, sarà inutile se la dieta è comunque sballata.
Ti consiglio di informarti su questo prima di pensare agli integratoriOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
ma l'assunzione degli aminoacidi avviene nel tuo caso in fase ipocalorica o ipercalorica?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta