Salve, ho acquistato l’avena in polvere della Max Protein (Oatmeal) è possibile berla in uno shaker con acqua e proteine in polvere?
Avena In polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marshmallo Visualizza MessaggioSalve, ho acquistato l’avena in polvere della Max Protein (Oatmeal) è possibile bela in uno shaker con acqua e proteine in polvere?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil sapore fa schifo, però a livello nutrizionale/igienico puoi tranquillamente berla cruda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil sapore fa schifo, però a livello nutrizionale/igienico puoi tranquillamente berla crudaLast edited by robybaggio10; 29-05-2019, 02:06:06.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQuindi e' istantanea? Perche' se non e' istantanea, la farina non si puo' mangiare cruda. Puo' dare problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superdamien Visualizza Messaggioscusate ma, l'avena prima di essere consumata non dovrebbe aver subito processi di fioccatura / soffiatura / tostatura?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggioscusate ma per quanto riguarda i classici fiocchi d'avena, è ok mangiarli crudi? vedo che molti li mettono in microonde con l'acqua... io li mangio con whey e latte di cocco crudi. è ok?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Quelli che somigliano a cartone spiaccicato sono già cotti
Ma mangiati a "crudo " sono decisamente pastosi...meglio farci un porridge oppure nel microonde con un liquido
Mentre l'avena istantanea , è lo stesso prodotto di sopra ma frullata, e puoi consumarla in shaker...la maxprotein però è disgustosa, molto granulosa non si scioglie. Sembra di bere acqua e sabbioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta