Salve ragazzi, son quì perchè ho appena intrapreso la strada della definizione. Essendo poco esperto in tale ambito non so con quali prodotti integrare. Non volevo prendere prodotti già miscelati, va comprarli separatamente poi prenderli a dosi che mi consigliate, oltre alla caffeina che ho già cosa servirebbe?
Termogenici per definizione
Collapse
X
-
Commenta
-
-
No coleus in polvere ma prendilo in capsule che sennò fa schifo.
Caffeina a tolleranza, di solito 3/4 mg per kilo ovvero se sei 100 kili ne prendi 3/400 mg meglio lontano dai pasti, tipo mattino stomaco vuoto e mezz ora un ora pre Wo.
Se ti alleni la sera tardi però meglio di no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioDi legale a parte caffeina è tutto inutile
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Veramente così poca di caffeina? Ho le pasticche da 200g ciascuna, ne prenderò 2 allora , appena sveglio. Invece bo il coleus lo prenderò da amazon visto che non ci sta nei siti di integratori
Su amazon han tutti poche stelle, al massimo prendo la pianta e mangio le foglieLast edited by 9zyzz9; 24-05-2019, 23:22:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo coleus in polvere ma prendilo in capsule che sennò fa schifo.
Caffeina a tolleranza, di solito 3/4 mg per kilo ovvero se sei 100 kili ne prendi 3/400 mg meglio lontano dai pasti, tipo mattino stomaco vuoto e mezz ora un ora pre Wo.
Se ti alleni la sera tardi però meglio di no.
Commenta
-
Commenta