Ragazzi qualcuno conosce l'integratore Carnera 1000? se si è di buona qualità?
Creatina
Collapse
X
-
Se devi assumere creatina assicurati che sia almeno certificata creapure.
Mai sentito l'integratore di cui parliOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
prima di prenderla mi sono consultato con il medico, mi ha prescritto quella che ho citato prima ma visto che non l'ho trovata in nessun posto, mi sono comprato l'integratore creapure citrofos della syform. la sto prendendo da 5 giorni e mi sento molto meglio, non ho piu stanchezza e m sento piu forte. forse avevo qualche carenzaLast edited by danyel802; 26-05-2019, 18:33:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza MessaggioHo capito! Si ho preso la creapure. Riguardo gli effetti oltre alla forza, si intende pure l'aumento del volume causato dall'idratazione delle cellule muscolari? Il tempi cambiano in base all'età o non c'entra nulla?
Commenta
-
-
lo dico perchè quando avevo 25 anni ricordo ne assumevo circa 1,5 gr 3 volte a settimana e aumentavo il peso di settimana in settimana e i risultati erano ben visibili sia per quanto riguarda il volume che la definizione, non avevo nemmeno una dieta specifica ma mangiavo normalmente. adesso che ne ho 38 integrando la creatina con una dieta, si possono ottenere gli stessi risultati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da danyel802 Visualizza Messaggiolo dico perchè quando avevo 25 anni ricordo ne assumevo circa 1,5 gr 3 volte a settimana e aumentavo il peso di settimana in settimana e i risultati erano ben visibili sia per quanto riguarda il volume che la definizione, non avevo nemmeno una dieta specifica ma mangiavo normalmente. adesso che ne ho 38 integrando la creatina con una dieta, si possono ottenere gli stessi risultati?
Commenta
-
Commenta