Originariamente Scritto da lukinosnake
Visualizza Messaggio
Ridurre il cortisolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Heiseberg94 Visualizza MessaggioGrazie mille, la marca che consigli tu dove la compri? Su amazon ho trovato solo il nutrivita sempre KSM66 DA 500mg.Abitando in UK la prendo da siti locali, ma se ben ricordo musclenutrition la tiene in catalogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIo prendo la JarrowAbitando in UK la prendo da siti locali, ma se ben ricordo musclenutrition la tiene in catalogo.
Commenta
-
-
mi sto trovando bene con il 5 htp, un'oretta prima di dormire questo e melatonina, veramente dormo meglio e mi sveglio di meno durante la notte (a volte per niente) e la mattina sono più riposato. assicuro che su di me non è un effetto placebo, mi sento proprio meglio.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiomi sto trovando bene con il 5 htp, un'oretta prima di dormire questo e melatonina, veramente dormo meglio e mi sveglio di meno durante la notte (a volte per niente) e la mattina sono più riposato. assicuro che su di me non è un effetto placebo, mi sento proprio meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioche dosaggio, giusto per capireWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio400 mg di 5 htp e 1 mg di melatonina. ho letto che la melatonina si può assumere anche a dosaggi più alti, tipo 1 mg ogni 10 kg di peso, ma mi sto trovando bene così e non cambio.
sulla melatonina se ne sentono di ogni, in gran parte cose positive, ma in realtà credo sia perchè, fondamentalmente vogliamo vedere solo quelle; qualcuno che dice di fare attenzione c'è; non credo che prenderla tipo caramelle sia comunque una buona idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiook grazie
sulla melatonina se ne sentono di ogni, in gran parte cose positive, ma in realtà credo sia perchè, fondamentalmente vogliamo vedere solo quelle; qualcuno che dice di fare attenzione c'è; non credo che prenderla tipo caramelle sia comunque una buona ideaWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio1 mg è la dose per la quale il prodotto viene considerato in europa integratore. dosaggi superiori sono farmaci e serve la ricetta medica. prima del 2013 gli integratori ne contenevano molta di più, io faccio un mg. effetti negativi dovuti ad alte dosi di melatonina si parla di irritabilità incubi, mal di testa, nausea, diarrea, sonnolenza. non ho mai avuto nulla di tutto questo ma ripeto che sto ad 1 mg.
Al di là di questo, avevo letto anche di cose più importanti, ma non ricordo esattamente.
Comunque a me la melatonina aiuta a prendere sonno, poi però, passato il "picco", ho comunque risvegli notturni e difficoltà a riprendere sonno ( ho sempre avuto il sonno "debole")
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRiguardo cortisolo e caffeina, ci sono orari precisi in cui il caffè non interferisce. In pratica il caffè di prima mattina non andrebbe mai preso
come se tutte le persone abbiano gli stessi ritmi circadiani identici ogni singolo giorno dell'annoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggioio volevo introdurre le pills di caffeina, calcolando che faccio IF, quando sarebbe il miglior momento? (ne approfitto)
Comunque, i "momenti opportuni" sono soggettivi. Diciamo che sicuramente non le prenderai ad orari in cui potrebbero influire sul sonno.. e ricorda che in presenza di cibo gli effetti sono minori e/o nulli.
Riguardo la melatonina.. quantitativi superiori al 1mg per "dose/pasticca" non possono essere venduti come integratori. Perchè allora su diversi siti di integratori, specie Musclenutrition, vi sono prodotti con quantitativi maggiori?
Comunque, personalmente, con quantitativi superiori ai 2mg ho come "effetto indesiderato" una forte sonnolenza nel giorno successivo, a partire dalle 8h dalla sveglia.
Commenta
-
Commenta