MAttino a digiuno, prima del WO, se hai paura del cortisolo abbinaci 1gr di vitamina C.
Ridurre il cortisolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza Messaggiovorrei prenderla come stimolatore di fat loss. il problema è che molti sconsigliano di prenderla la mattina a digiuno.. quindi quando?
Comunque, puoi usarla benissimo come preworkout se vuoi escludere la caffeina la mattina. O, se lo scopo per cui vuoi usarla è solo quello di cui parli evitala e indirizzati su altri integratoi (es. acetil-l-carnitina)
Commenta
-
-
ALC già la sto prendendo, 1,5gr pre cola, 1,5 pre pranzo e 1,5 pre wo. il fatto è che la sto assumendo assieme allo shift e la taurina. appena iniziato ad assumere questi 3 integratori son iniziando ad andare in bagno in modo liquido (insomma ci siam capiti xD) e ad avere dolori al fegato. non sapendo quali dei 3 potesse essere li ho sospesi tutti e 3. (probabilmente la forskolina presente nello shift). ora vedo come poter riorganizzare il tutto. se avete consigli son ben accetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3bet4Bet Visualizza MessaggioALC già la sto prendendo, 1,5gr pre cola, 1,5 pre pranzo e 1,5 pre wo. il fatto è che la sto assumendo assieme allo shift e la taurina. appena iniziato ad assumere questi 3 integratori son iniziando ad andare in bagno in modo liquido (insomma ci siam capiti xD) e ad avere dolori al fegato. non sapendo quali dei 3 potesse essere li ho sospesi tutti e 3. (probabilmente la forskolina presente nello shift). ora vedo come poter riorganizzare il tutto. se avete consigli son ben accetti
Sicuro che non sia nella tua testa?
Commenta
-
-
100%. comunque da quando ho eliminato zinco magnesio b12 pre nanna a stomaco vuoto, i sintomi che avevo andando al bagno son scomparsi. ora vado regolare. può essere sia stato il magnesio. per il resto ora sto prendendo shift la mattina pre cola 2 caps, tyrosina 3 volte al gg, e alcar pre cola e pre wo (3gr)
Commenta
-
Commenta