Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Ridurre il cortisolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSono KSM? L'ashwaganda e' comunque un qualcosa che si rivela piu' utile nel lungo periodo. Io la uso in modo continuativo e per apprezzarne gli effetti solitamente cominciamo dopo un mese.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioSi. Ormai continuo visto che ce l'ho. L'avevo giá usata in passato ma non essendo KSM ho pensato di riprovare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioLo sto provando da qualche giorno e sto ad 1g visto che ho pasticche da 500mg
Nessun miglioramento, credo mi resti solo il valium
sarebbe come fare il paragone Acido D-Aspartico e una multidose di robba buona.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioPocco chiedere che prodotto in particolare?Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioNutravita, presa su Amazon tedesco
Se la prendi per stress ti consiglio di procare anche con 5htp e l-theanine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioTerrei la fosfatilserina e manterrei il KSM 66
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioAllora faccio cosi. Aswaganda in dose unica prima di dormire visto che l'altro prodotto per il cortisolo lo prenderò diviso in 2 dosi durante la giornata. La fosfatildilserina la userò quando finiró l'altro prodotto per evitare rebound di cortisolo. Può andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioNormalmente ti direi che non avresti un rebound ma dipende cosa c'e' prima. il KSM puoi prenderne una caps anche prema del wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioho preso per un po di tempo l' ashwaganda, l'anno scorso
non ho notato chissà quali benefici
meglio le vitamine "classiche" ( sempre che uno poi ne abbia necessità...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIO la differenza la noto, ma dipende dall'estrazione. Ne ho provate diverse e qella della Jarrow mi piace piu' di tutte senza dubbio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiotipo? che effetto, che differenza noti
Commenta
-
-
Mi intrometto nella discussione perchè sarei anche io interessato a provare questo ashwagandha, ultimamente soffro un po' di stanchezza durante il corso della giornata. In che modalità va assunto, va ciclizzato oppure può prendersi per tutti i giorni per lunghi periodi? Stavo pensando di prenderlo la sera prima di andare a dormire e la mattina continuare con il multivitaminico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Heiseberg94 Visualizza MessaggioMi intrometto nella discussione perchè sarei anche io interessato a provare questo ashwagandha, ultimamente soffro un po' di stanchezza durante il corso della giornata. In che modalità va assunto, va ciclizzato oppure può prendersi per tutti i giorni per lunghi periodi? Stavo pensando di prenderlo la sera prima di andare a dormire e la mattina continuare con il multivitaminico.
Commenta
-
Commenta