Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA (con gluta) in definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA (con gluta) in definizione?

    secondo voi una macro dose di zma buono, tipo eas 8 compresse prima di dormire assunto insieme ad un 20 gr di gluta in acqua aiuta a tirarsi?
    altre cose che aiutano nel pre bed?
    considerate la vostra semenza....
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute et canoscenza

    #2
    Re: ZMA (con gluta) in definizione?

    Originally posted by jesahel
    secondo voi una macro dose di zma buono, tipo eas 8 compresse prima di dormire assunto insieme ad un 20 gr di gluta in acqua aiuta a tirarsi?
    altre cose che aiutano nel pre bed?
    il mio problema è che sento molto il catabolismo notturno, quindi quando prendo lo zma (InterHealth sconsiglia di assumere abbianato al calcio.... contenuto stranamente nell'EAS) sono a stomaco vuoto, e la mattina lo sento..mi sveglio con una fame!!!

    Onestamente non so se sia meglio zma e/o gluta oppure un bel pasto pre nanna...

    Commenta


      #3
      perchè a stomaco vuoto? basta non prenderlo con fonti di calcio: usi le pro all'uovo e sei a posto: oppure lo prendi 1.30 ore dopo il prenanna

      Ciao
      A

      per J si credo che come prenanna possa andare: volendo apl a 6 grammi

      Ciao
      A

      Commenta


        #4
        Nel prenanna ti consiglio la glutammina, stimola l'ormone della crescita.
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5
          si ma mica in quantità così decisa...se no sai che bello...

          Ciao
          A

          Commenta


            #6
            Infatti 20 g sono eccessivi!!! Di gluta ne prendo 5g prima di dormire, dosi maggiori mi sembrano esagerate ed inutili!!!
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #7
              Originally posted by Nyo105
              Infatti 20 g sono eccessivi!!! Di gluta ne prendo 5g prima di dormire, dosi maggiori mi sembrano esagerate ed inutili!!!


              infatti già bastano 5 g e il gh sale del 600%!
              non hai letto gli studi dell'APL dell'ultimate?
              Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
              e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
              Mi sono armato contro la giustizia.
              Sono fuggito.
              Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
              Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
              Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
              Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
              Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
              il mio dio.
              Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
              E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
              E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

              Commenta


                #8
                Originally posted by Nyo105
                Infatti 20 g sono eccessivi!!! Di gluta ne prendo 5g prima di dormire, dosi maggiori mi sembrano esagerate ed inutili!!!
                solo per curiositá: ma ti sembrano eccessivi o sai che sono eccessivi??
                Last edited by Sevvip; 12-06-2003, 20:03:19.

                Commenta


                  #9
                  magari posso anche essere d accordo che 20 siano troppi(magari anche no)..
                  ma non mi piace dare i consigli dicendo pareri miei personali.. perché poi magari vengono anche applicati da qualcuno..

                  Commenta


                    #10
                    Noi portiamo le nostre esperienze e poi sta agl'altri decidere cosa fare con il proprio corpo. 20g sono il massimo penso che il nostro corpo possa utilizzare efficacemente, ma personalmente credo che 5g prima di dormire e 5g dopo l'allenamento siano sufficienti! Posso anche sbagliarmi, ovvio, ma la mia esperienza personale è questa. Possiamo stare 100 anni a parlare di vari studi che si contraddicono a vicenda. Non c'è migliore studio che "testare" sul proprio corpo... altrimenti questo non sarebbe un forum ma un sito di medicina sportiva!!!
                    w i pussybuster


                    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                    Commenta


                      #11
                      Ma lo Zma allora è utile in ogni fase,sia in massa che in definizione??
                      sigpic
                      Non esiste sconfitta nel cuore di chi lotta...

                      Commenta


                        #12
                        Alternalo con la creatina.... fai 1 mese 1 mese e mezzo di creatina e 1/1.5 mesi e mezzo di Zma per tutto l'anno
                        w i pussybuster


                        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎