80 Euro per 2.5kg e' un furto. Nemmeno le marche piu' blasonate e sovrapprezzate hanno questi prezzi.
protiene isolate 90 e normali quando
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggiole proteine sono quelle della xx , cosa ne pensate ? Prenderei il pacchetto da 2,5 inquanto ce lo sconto del 35 percento se supero i trenta euro . Praticamente con 10 euro in più ho 1,5 kg di prodotto in più ... che dite ? Ci sono Marche migliori ? A prezzi ovviamente decenti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Miller; 13-05-2019, 19:02:19.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocome rapporto qualità/prezzo vanno benissimo....vai tranquillo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi consigli le siero del latte normali o le 90?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza MessaggioTe quale usi ?
mi consigli le siero del latte normali o le 90?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioIo uso le iso 90 da anni e mi trovo strabene. Gusto Chocolater Cookies e' il mio preferito.Last edited by Miller; 13-05-2019, 21:04:33.
Commenta
-
Commenta