Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pro. Genesis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pro. Genesis

    Come le vedete le pro xxl della genesis??

    #2
    forse ti riferisci a queste della Powergenics queste
    io le ho provate e mi trovo molto bene anche se cambierò prossimamente per provarne delle altre

    me le aveva suggerite direttamente Sergio
    No pain, no gain!

    Commenta


      #3
      si mi riferivo a queste

      Commenta


        #4
        Originally posted by LIZARD2
        si mi riferivo a queste
        immaginavo

        cmq fino ad ora mi sono trovato abbastanza bene, e poi il prezzo è buono, così come il sapore (con il latte però)

        da provare insomma
        No pain, no gain!

        Commenta


          #5
          Una delle migliori proteine che abbia assaggiato, soprattutto quelle al gusto crema-limone.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain
            Una delle migliori proteine che abbia assaggiato, soprattutto quelle al gusto crema-limone.
            ok per il gusto......

            ma qualitativamente il livello comè???

            Commenta


              #7
              Qualitativamente meglio le promax evolution o le whey optimum
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                In condizioni normali rispetterei le opinioni dell'amico Body 80,a patto però di confrontare proteine simili le nostre XXL 90 sono proteine con 50% soia 40% sieroproteine e 10% albume d'uovo,invece le proteine che cita lui sono proteine del siero da Scambio ionico che sarebbe giusto confrontare con le nostre whey 100% altrimenti e come confrontare l'acqua col vino sono due cose diverse è impossibile,penso che Body 80 si sia confuso perchè è sempre preparato ed imparziale.
                Mi raccomando è solo una precisazione non una polemica mi sembrava giusto paragonare prodotti simili tutto qui.
                Ciao da
                Vanja Genesis
                Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                Commenta


                  #9
                  le xxl della powergenics a limone hanno un gusto STRAORDINARIO!! se le provi nello yogurt bianco fai na crema a limone troppo bona. Hanno poi un prezzo molto interessante e di qualita credo che siano ottime come, del resto, tutti i prodotti della genesis. Fidati...ho sempre usato twinlab e met rx, ma so 3 mesi che uso le whey pro della genesis e secondo me non hanno nulla da invidiare alle americane come solubilità, gusto e qualità.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Body80
                    Qualitativamente meglio le promax evolution o le whey optimum
                    Mah, secondo me il whey della Optimum è veramente molto, MOLTO scarso.

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Vanja Gen.
                      In condizioni normali rispetterei le opinioni dell'amico Body 80,a patto però di confrontare proteine simili le nostre XXL 90 sono proteine con 50% soia 40% sieroproteine e 10% albume d'uovo,invece le proteine che cita lui sono proteine del siero da Scambio ionico che sarebbe giusto confrontare con le nostre whey 100% altrimenti e come confrontare l'acqua col vino sono due cose diverse è impossibile,penso che Body 80 si sia confuso perchè è sempre preparato ed imparziale.
                      Mi raccomando è solo una precisazione non una polemica mi sembrava giusto paragonare prodotti simili tutto qui.
                      Ciao da
                      Vanja Genesis
                      Arghhhh POLEMICAAAAAA BANNAREEEEEEEEE

                      Scherzo ehehhe

                      Si si hai ragione, ho dimenticato di dire la differenza del prodotto. E' che nn mi piace come formulazione, troppa soia....viceversa se posso punto a whey100 genesis, promax evolution o whey proaction che come qualità sono ai vertici (per parlare delle italiane).

                      Io le whey della optimum le ho provate (finite da una settimana) e sono andato benissimo come digeribilità. Sono un sostenitore delle ditte italiane piuttosto che le straniere però tanto per cambiare gusto nn sono male...
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        Ciao Body 80 ero sicuro che ti eri solo confuso.

                        Ciao e grazie
                        Vanja
                        Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎