Salve a tutti da quasi un anno assumo un prodotto c'è contiene glucosammina solfato. Mi ci trovo bene ed ho avuto dei benefici. Lo posso consigliare a donne in età avanzata ? Ovviamente non cerco miracoli
Glucosammina solfato donne
Collapse
X
-
va bene, migliora anche capelli e unghie. per soggetti molto adulti, vista la lentissima rigenerazione cartilaginea, consiglierei sopratutto MSM (che ha azione di antinfiammatorio specifico) e magari anche condroitina (che aiuta l'idratazione del tessuto cartilagineo in essere). naturalmente il tutto in dosaggi da cavallo e soprattutto con somministrazione costante (servono almeno alcune settimane prima di percepirne gli effetti - salvo quello antinfiammatorio che dovrebbe apparire nel giro di alcuni giorni).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiova bene, migliora anche capelli e unghie. per soggetti molto adulti, vista la lentissima rigenerazione cartilaginea, consiglierei sopratutto MSM (che ha azione di antinfiammatorio specifico) e magari anche condroitina (che aiuta l'idratazione del tessuto cartilagineo in essere). naturalmente il tutto in dosaggi da cavallo e soprattutto con somministrazione costante (servono almeno alcune settimane prima di percepirne gli effetti - salvo quello antinfiammatorio che dovrebbe apparire nel giro di alcuni giorni).
Dosi da cavallo sarebbero ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggiogradualmente fino a 3-4 dosi al giorno, soprattutto perche gli anziani assorbono meno e hanno molta meno efficienza di conversione. poi per carità, questo è un forum, meglio parlarne col medico se è un ambito "curativo" e non "preventivo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioSolo preventivo. Invece io che ne assumo 2 dosi circa 750 mg totali e poco?
Commenta
-
Commenta