Salve, assumo da qualche giorno acido d aspartico in polvere 3gr la mattina a stomaco vuoto. Premesso che soffro di colon irritabile che tengo tranquillamente a bada con fermenti lattici e nei periodi di stress con la mesalazina, ho notato che quando prendo DAA ho peristalsi accelerata e problemi intestinali come leggeri dolori e diarrea. Vi capita anche a voi oppure è un problema mio dovuto al colon irritabile?
Acido-d-aspartico e problemi intestinali/diarrea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioSalve, assumo da qualche giorno acido d aspartico in polvere 3gr la mattina a stomaco vuoto. Premesso che soffro di colon irritabile che tengo tranquillamente a bada con fermenti lattici e nei periodi di stress con la mesalazina, ho notato che quando prendo DAA ho peristalsi accelerata e problemi intestinali come leggeri dolori e diarrea. Vi capita anche a voi oppure è un problema mio dovuto al colon irritabile?
Un bel fastidio, considerando che il DAA e' supportato da un po' di teoria che nella pratica non e' cosi' brillante
-
-
I 3 misurini forse mi portavano oltre 4gr di DAA, ho provato oggi a prenderne 2 di misurini, sembrerebbe andare meglio vediamo nei prossimi giorni come va, forse è solo un problema di dosaggio. Si in effetti se ha questi effetti collaterali non ne vale la pena, ne ho comprato solo 100gr giusto per provarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioI 3 misurini forse mi portavano oltre 4gr di DAA, ho provato oggi a prenderne 2 di misurini, sembrerebbe andare meglio vediamo nei prossimi giorni come va, forse è solo un problema di dosaggio. Si in effetti se ha questi effetti collaterali non ne vale la pena, ne ho comprato solo 100gr giusto per provarlo.
Commenta
-
-
Aggiornamento
Ho diminuito la dose da 3 a 2 misurini e la situazione sembra essere migliorata, problemi intestinali quasi scomparsi, probabilmente il misurino è sballato e assumevo più di 3gr, prossimo acquisto bilancino di precisione... Sono già 8-9 giorni che assumo DAA e sto notando un sensibile aumento della libido e migliori erezioni, non è effetto placebo credetemi, volevo sapere se qualcuno che lo usa ha notato questi effetti e parlo non di 20enni che probabilmente non avranno nessun beneficio da questo integratore ma di gente che magari ha passato i 40...
Commenta
-
-
Confermo: tutte le volte che ho preso DAA ho avuto effetti evidenti e sides.
Aumento libido e compagnia.
Sensibilizzazione capezzoli fino a leggero fastidio ( gine).
Motivo x cui non lo prendo più.
Anche la formulazione del free T San, che contiene blandi anti-E, mi ha dato lo stesso problema.
Non lo prendo più!
Il dubbio è che il fastidio sia legato ad un rialzo prolattina, che però va in contrasto con l'aumento libido.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioConfermo: tutte le volte che ho preso DAA ho avuto effetti evidenti e sides.
Aumento libido e compagnia.
Sensibilizzazione capezzoli fino a leggero fastidio ( gine).
Motivo x cui non lo prendo più.
Anche la formulazione del free T San, che contiene blandi anti-E, mi ha dato lo stesso problema.
Non lo prendo più!
Il dubbio è che il fastidio sia legato ad un rialzo prolattina, che però va in contrasto con l'aumento libido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioSalve, assumo da qualche giorno acido d aspartico in polvere 3gr la mattina a stomaco vuoto. Premesso che soffro di colon irritabile che tengo tranquillamente a bada con fermenti lattici e nei periodi di stress con la mesalazina, ho notato che quando prendo DAA ho peristalsi accelerata e problemi intestinali come leggeri dolori e diarrea. Vi capita anche a voi oppure è un problema mio dovuto al colon irritabile?
una curiosità: perchè usi un'antinfiammatorio se hai una diagnosi da intestino irritabile?
Commenta
-
-
Scusate , non ho detto che il DAA dia Gino.
Ho riportato la mia esperienza , reiterata più volte, e sempre si è presentato le stesso sides: fastidio ai capezzoli.
Che non significa sensibilizzazione, ma fastidio, un passo prima del bruciore, che è un segnale anticipatore.
Adesso io non sono certo del motivo per cui mi da questo effetto, gli studi riportano un aumento della prolattina, o potrebbe semplicemente essere che si viene a creare un rapporto sfavorevole testo/estro.
Se andate a leggere vecchi post sul DAA troverete che non sono l'unico ad aver avuto fastidio ai capezzoli.
Molti lo associavano in stack con un anti-E.
Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioScusate , non ho detto che il DAA dia Gino.
Ho riportato la mia esperienza , reiterata più volte, e sempre si è presentato le stesso sides: fastidio ai capezzoli.
Che non significa sensibilizzazione, ma fastidio, un passo prima del bruciore, che è un segnale anticipatore.
Adesso io non sono certo del motivo per cui mi da questo effetto, gli studi riportano un aumento della prolattina, o potrebbe semplicemente essere che si viene a creare un rapporto sfavorevole testo/estro.
Se andate a leggere vecchi post sul DAA troverete che non sono l'unico ad aver avuto fastidio ai capezzoli.
Molti lo associavano in stack con un anti-E.
Oppure, se vogliamo speculare, possiamo dire che dopo un po' il testo te lo ha abbassato, rendendo gli estro piu' dominanti.
Commenta
-
Commenta