If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Siccome mi sono stallato e non riesco a mangiare più carbo, ho scelto di prendere maltodestrine, piene appunto di carbo... Mi è stato detto che però servono solo per la resistenza, comunque utile al mesociclo in corso...
Altrimenti esistono sostanze migliori?
Sono carboidrati, come tali funzionano
Esistono alternative, come la farina di avena. Se ti trovi bene usa le maltodestrine
La questione è che vorrei mettere su ancora qualche kg per l'estate . La maltodestrina mi è stata consigliata solo per lavori ad alta intensità che effettivamente sto facendo, ma non per il volume anabolico che desidero...
La questione è che vorrei mettere su ancora qualche kg per l'estate . La maltodestrina mi è stata consigliata solo per lavori ad alta intensità che effettivamente sto facendo, ma non per il volume anabolico che desidero...
Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk
A te servono kcal in piú, se aggiungi carbo sono appunto kcal in piú.
Faremmo prima se postassi la dieta con il totale dei macro e kcal
Inviato dal mio G3221 utilizzando Tapatalk
Compra della farina d'avena, ci metti della frutta, dell'acqua/latte frulli e te lo bevi. Woila' carbo facicili facili di qualita' migliore alle malto.
Compra della farina d'avena, ci metti della frutta, dell'acqua/latte frulli e te lo bevi. Woila' carbo facicili facili di qualita' migliore alle malto.
beh, se come dice lui ''fa fatica a mangiare'', della farina di avena con frutta non mi sembra proprio il massimo come digeribilità rispetto alle maltodestrine.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
beh, se come dice lui ''fa fatica a mangiare'', della farina di avena con frutta non mi sembra proprio il massimo come digeribilità rispetto alle maltodestrine.
Ma infatti se la beve. Non c'e' molto da mangiare in se', ed e' molto piu' nutriente delle malto
Ma infatti se la beve. Non c'e' molto da mangiare in se', ed e' molto piu' nutriente delle malto
come calorie sono paragonabili più o meno, solo che con l'avena il rischio che ''mattone sullo stomaco'' è più alto visto il contenuto di fibre non indifferente.
parlo per me, eh.....magari lui la digerisce benissimo
come calorie sono paragonabili più o meno, solo che con l'avena il rischio che ''mattone sullo stomaco'' è più alto visto il contenuto di fibre non indifferente.
parlo per me, eh.....magari lui la digerisce benissimo
Non so guarda, le malto sullo stomaco ci rimangono a molti, ma in genere come qualita' di alimento avena superiore alle malto di 100 a 1. Poi, se l'obbiettivo e' ingurgitare calorie senza preoccuparsi troppo allora e' unaltro discorso.
Non so guarda, le malto sullo stomaco ci rimangono a molti, ma in genere come qualita' di alimento avena superiore alle malto di 100 a 1. Poi, se l'obbiettivo e' ingurgitare calorie senza preoccuparsi troppo allora e' unaltro discorso.
io parlo solo per esperienza personale....con quantità medio/alte di avena (farina ovviamente, non fiocchi crudi ) avevo diversi problemi di gonfiore/flatulenza e malassorbimento.
sostituendola con farina di riso/maltodestrine/amido di mais a parità di quantità tutti questi problemi sono spariti.
e questa cosa l'ho sentita già da diverse altre persone.
io parlo solo per esperienza personale....con quantità medio/alte di avena (farina ovviamente, non fiocchi crudi ) avevo diversi problemi di gonfiore/flatulenza e malassorbimento.
sostituendola con farina di riso/maltodestrine/amido di mais a parità di quantità tutti questi problemi sono spariti.
e questa cosa l'ho sentita già da diverse altre persone.
mmmmm la farina che utilizzavi era 100% farina o aveva aromi?
io come alternativa alle maltodestrine mi son trovano bene con i corn flakes senza aggiunta di zuccheri e affini ( praticamente solo mais ) , crema di riso ( una versione aromatizzata comprata online ) , avena non aromatizzata ( fino a 150 grammi non mi da problemi , ma divisa in 2 assunzione giornaliere )
oppure potresti fare come fanno alcuni , ovvero frullano il riso ... ho provato una volta rendendolo dolce con un pochetto di miele e proteine alla vaniglia e non era per nulla male
io come alternativa alle maltodestrine mi son trovano bene con i corn flakes senza aggiunta di zuccheri e affini ( praticamente solo mais ) , crema di riso ( una versione aromatizzata comprata online ) , avena non aromatizzata ( fino a 150 grammi non mi da problemi , ma divisa in 2 assunzione giornaliere )
oppure potresti fare come fanno alcuni , ovvero frullano il riso ... ho provato una volta rendendolo dolce con un pochetto di miele e proteine alla vaniglia e non era per nulla male
come e quali vorresti assumere? il mondo delle maltodestrine è tanto ampio quanto differenziato. Se vuoi prodotti ad alto peso molecolare, usa vitargo. Altrimenti a mero scopo energetico gli MTC sono quasi meglio nelle lunghe sessioni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta