Originariamente Scritto da arnold22
Visualizza Messaggio
Eaa guida alla scelta
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioI peptopro io li prendo aromatizzati al lime e fragaola e mi piace il gusto. Poi siccome sono aromatizzati solo quelli, oltre all'acqua di cocco in polvere che da un aroma leggero e dissetante, il gusto e' molto leggero ma gustoso, senza sapere di "chimico" o eccessivi aromi artificiali come spesso accade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggiopeptopro di quale brand?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massimoflea Visualizza MessaggioAlla 2 settimana ottima resa . Sto sellavando di più e senti di dare il massimo . Molto soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSi, ma costa un botto. Quello perfetto me lo sono creato io comprando tutto separatamente.
Volete la formula magica?
25g Cluster Dextrine
10g Peptopro
1g Taurina
2g Citrullina fermetata
500mg Acqua Cocco polverizzata
500mg Betaina Anidra
500mg sodio
500mg potassio
Se la trovate in polvere, 1-3g Sustamina
Provate, abbiate i migliori wo della vostra vita e ringraziatemi dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioVolevo chiederti una cosa.. anche io prendo e prendevo integratori during wo, a volte bcaa altre volte eaa + carbo, ma cosa pensi del fatto che possano limitare il danno muscolare e causare ingrassamento a causa del cortisolo alto?
Al contrario, l'ingestione di carbo e EAA riduce l'aumento di cortisolo.
Il discorso e' molto ampio, ma ti allego due studi che ho salvato in merito:
Detto questo rimane la domanda: Tutti quanti ne hanno bisogno e sono capaci di massimizzare questi benefici? Probabilmente no.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioPersonalmente non credo che possano limitare il danno muscolare fino al punto di danneggiare il processo ipertrofico. Anzi, diversi studi dimostrano un miglioramento nell'anabolismo grazie alla riduzione del processo di degradazione delle proteine (Proteolisi).
Al contrario, l'ingestione di carbo e EAA riduce l'aumento di cortisolo.
Il discorso e' molto ampio, ma ti allego due studi che ho salvato in merito:
Detto questo rimane la domanda: Tutti quanti ne hanno bisogno e sono capaci di massimizzare questi benefici? Probabilmente no.
During wo Humapro +25/30gr di ciclodestrine
Post wo non prendo niente e ceno dopo circa 45/60', o comunque quando mi viene fame. Che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioIo vorrei fare così: pre wo un caffè, al massimo in estate farò un pre wo home made con agmatina, citrullina e beta alanina..
Post wo non prendo niente e ceno dopo circa 45/60', o comunque quando mi viene fame. Che ne pensi?
Mia personale preferenza? Crema di riso ed albumi. Unici grassi quelli provenienti da 1 tuorlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza MessaggioIo vorrei fare così: pre wo un caffè, al massimo in estate farò un pre wo home made con agmatina, citrullina e beta alanina..
Ti dico la mia: con quello che costano sono sprecate nel during...
A meno che sei oltre il grammo/week
Nel during normalmente non crei nulla, distruggi, è dopo che devi creare.
Questa affermazione crolla di veridicità se applicata ai professionisti del BBsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioScusa se non interpongo alla domanda, rivolta a lukino.
Ti dico la mia: con quello che costano sono sprecate nel during...
A meno che sei oltre il grammo/week
Nel during normalmente non crei nulla, distruggi, è dopo che devi creare.
Questa affermazione crolla di veridicità se applicata ai professionisti del BB
Commenta
-
Commenta