Originariamente Scritto da Jancelo
Visualizza Messaggio
Bcaa, proteine in polvere e creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSe posso introdurmi nella discussione, specilamente during, vedrei meglio degli EAA.
peró da quello che ho capito lui ha già comprato i BCAA e piuttosto che buttarli....Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquoto!
peró da quello che ho capito lui ha già comprato i BCAA e piuttosto che buttarli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jancelo Visualizza MessaggioAdesso volevo integrare i bcaa e, in base a ciò che ho letto in giro, posto la mia idea in cerca delle vostre opinioni.Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquoto!
peró da quello che ho capito lui ha già comprato i BCAA e piuttosto che buttarli....Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioAh vabbe' allora mi scuso io per non aver seguito quel passaggio
se questo è il caso consiglio anch’io di prendere degli aminoacidi essenziali da prendere durante il WO e proteine (idrolizzate o isolate da prendere nel pwo assieme a una fonte di carboidrati a alto IG)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jancelo Visualizza MessaggioNon ho ancora nulla! Quindi sono ancora in tempo.. mi spiegate bene?
Con le sigle non sono bravo..
come mai sono preferibili gli essenziali piuttosto che i bcaa nel mio caso?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jancelo Visualizza MessaggioNon ho ancora nulla! Quindi sono ancora in tempo.. mi spiegate bene?
Con le sigle non sono bravo..
come mai sono preferibili gli essenziali piuttosto che i bcaa nel mio caso?
Commenta
-
-
Io invece non prenderei essenziali per il during, difficile che stimolino la sintesi nel wo e visto che vengono usati sostanzialmente come carburante, i ramificati (2:1:1) rappresentano la scelta più efficace ed economica. In ogni caso una buona nutrizione pre/post (proteine e carbo, sia solidi che polvere) da sola è più che sufficiente nella maggior parte dei casi.Last edited by Miller; 21-03-2019, 13:18:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza MessaggioSe posso introdurmi nella discussione, specilamente during, vedrei meglio degli EAA.
Mi introduco nella discussione per chiedere il dosaggio degli eaa
marche consigliate ?mi attraevano i pharmapureLast edited by Massimoflea; 22-03-2019, 21:39:40.
Commenta
-
Commenta